mercoledì 19 dicembre 2012

CONBIPEL ARRIVA A TRIESTE: VENERDì APRE IL PUNTO VENDITA ALL'INTERNO DI MONTEDORO

600 metri quadrati, 10 giovani dipendenti e un nuovo format di vendita per il primo negozio Conbipel della provincia di Trieste.



Un altro importante marchio sbarca a Trieste: dopo Decatlon arriva in città anche Conbipel.
“Siamo molto felici di essere finalmente anche a Trieste dopo le esperienze di successo di Udine” afferma il capo area Conbipel Simona Stievano quando mancano ormai solo pochi giorni all'apertura.

Negli spazi all'interno di Montedoro Freetime, che da venerdì 21 dicembre ospiteranno il primo punto vendita triestino del marchio nato nel 1958 dalla passione per lo stile di Franco Massa, è quasi tutto pronto. Quasi 600 metri quadrati, 10 giovani dipendenti, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, ed un nuovo format di vendita, Fashion Contemporaneo, con proposte tessuto, pelle ed accessori uomo e donna: il punto vendita Conbipel a Montedoro, oltre ad essere una novità assoluta per la città di Trieste, è anche un'avanguardia a livello nazionale, essendo uno dei primi negozi a lanciare questo nuovo format di vendite. 

Realtà dal 21 dicembre, Conbipel Trieste è un bel regalo di Natale per tutta la città che, dopo Decathlon, accoglie un altro grande nome del mercato nazionale ed internazionale. La location è la stessa dove, meno di un mese fa, gli appassionati di sport si erano dati appuntamento per festeggiare l'arrivo della più importante catena di abbigliamento e prodotti per lo sport: la galleria di Montedoro Freetime. Soddisfazione ed orgoglio per il Centro di Muggia che raggiunge un altro importante obiettivo: “Conbipel prosegue le esperienze di successo degli ultimi due anni di Montedoro, arricchendo l'unicità della nostra offerta che già comprende Decathlon, Toys e molti altri marchi” - afferma il Responsabile Marketing e Comunicazione Montedoro Freetime, Elena Sacco, che svela: “A breve ci saranno altre bellissime novità”.

Conbipel inaugurerà il suo nuovo punto vendita con una tre giorni da non perdere: dal 21 al 23 dicembre, infatti, nel negozio sarà distribuita gratuitamente la Con Te Card, una card vantaggi ad esclusivo uso personale che darà diritto, durante tutto l'anno, a saldi privati con sconti del 30% su molti prodotti.

giovedì 13 dicembre 2012

NATALE SOLIDALE: A MONTEDORO UN PACCO REGALO PER ACQUISTARE UN TAXI SANITARIO

I volontari della Croce Rossa a disposizione dei clienti per impacchettare i regali; chi vuole può contribuire, con una donazione, a rendere più facile il trasporto di malati e disabili alle visite mediche ed in ospedale. 

 

Acquistare un Taxi Sanitario per il trasporto di malati e disabili in ospedale e ad effettuare visite mediche: questo il regalo di Natale che i Volontari della Croce Rossa vorrebbero fare alle persone meno fortunate. Per concretizzarlo, però, hanno bisogno dell'aiuto di tutti. Basta un pensiero ed un piccolo contributo per raggiungere un obiettivo importante per tutti i triestini.

Il mezzo scelto dalla Croce Rossa è semplice ed anche utile: i volontari, infatti, saranno a Montedoro Freetime per impacchettare gratuitamente i regali dei clienti del Centro. Chi lo vorrà potrà lasciare una donazione per contribuire alla causa.

I primi giorni dell'iniziativa lasciano ben sperare, come conferma Gabriella Loperfido, Commissario di gruppo di Muggia: “La risposta delle persone è stata ottima. Già nel corso del Croce Rossa Day, mercoledì 28 novembre, abbiamo avuto un feedback molto positivo: tanti ci hanno chiesto informazioni sulle nostre attività e si sono mostrati entusiasti del progetto dell'acquisto di un Taxi Sanitario. Queste prime sensazioni sono state ulteriormente amplificate da quando abbiamo messo il nostro stand per impacchettare i regali di Natale nella galleria di Montedoro. Tanti si sono fermati e hanno lasciato il loro contributo. Questo è fondamentale per raggiungere l'obiettivo, ma altrettanto importante è il sostegno morale che percepiamo intorno a noi. Siamo molto ottimisti. Le premesse, vista la generosità dimostrata dai clienti di Montedoro lo scorso anno, erano ottime e sono state confermate. L'obiettivo è ambizioso, ma possiamo raggiungerlo”.

Per donare a Trieste un Taxi Sanitario, che sarà a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno, servono circa 13.000 euro in quanto la macchina sarà attrezzata con une pedana e tutto il necessario per poter trasportare in modo facile e sicuro anche le persone disabili.

Il gruppo della Croce Rossa di Muggia, che ha lanciato il progetto, conta su circa 40 volontari che lo portano avanti con diverse iniziative, alcune delle quali pensate per i più giovani, ma tra le quali la più importante e quella sulla quale si conta per tagliare il traguardo è quella in corso a Montedoro. 

Chi volesse contribuire ha ancora occasioni e tempo per farlo. I volontari, infatti, saranno a Montedoro con il loro stand per impacchettare i regali dal 15 al 23 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00.

lunedì 26 novembre 2012

A MUGGIA, A MONTEDORO, IL PRIMO NEGOZIO DECATHLON DELLA PROVINCIA DI TRIESTE

L’apertura del nuovo punto vendita è prevista per il prossimo 30 novembre 


   

Lissone, 22 novembre 2012 – Il 30 novembre apre il primo Decathlon della Provincia di Trieste, all’interno del Centro Commerciale Montedoro Freetime di Muggia. Un’importante novità per il territorio che rappresenta anche un'ulteriore occasione per avvicinare la popolazione allo sport.

Dall’ultimo rapporto Coni e Censis su Sport & Società* emerge che il Friuli-Venezia Giulia si contraddistingue per una buona sensibilità nei confronti della pratica sportiva. Il 35,1% della popolazione, infatti, si dedica a una attività sportiva: del totale di praticanti sportivi, circa 433.873 persone, il 23,2% pratica lo sport in modo continuativo e il restante in modo saltuario; il 35% della popolazione dice di praticare solo qualche attività fisica mentre il 29,2% non fa sport né attività fisica.

“La sfida che nasce con la nuova apertura di Trieste (Muggia) non è solo stimolante in termini di mercato – ha affermato Emanuele Tarzia, Direttore del punto vendita Muggia di Decathlon Italia – ma porta con sé un obiettivo ambizioso: rendere veramente accessibile al maggior numero di persone il piacere per l’attività fisica, offrendo un’ampia gamma di prodotti e tecnologie nati per soddisfare il desiderio e far crescere la passione per lo sport”.

A livello nazionale, 35.670.000 persone dichiarano di praticare sport, pari a poco più del 61% del totale della popolazione: il 22,8% lo fa con continuità, il 10,2% saltuariamente. I sedentari, ovvero coloro che dichiarano di non praticare sport né attività fisica nel tempo libero, sono pari al 38,3% dei cittadini italiani. La situazione non è omogenea in tutta Italia: nelle regioni dell’Italia meridionale, infatti, i livelli di pratica sportiva si collocano intorno al 16,8% contro circa il 24,5% del Centro e il 26,6% del Nord.**

“Completare l’offerta e servire un territorio il più possibile ampio è l'ambizione di Decathlon – ha aggiunto Luigi Capossela, Direttore della Regione Friuli-Venezia Giulia (Nord Est) di Decathlon Italia. Accessibilità in termini di prezzo, qualità, valore tecnico e vicinanza geografica, con il risparmio che essa comporta sono gli elementi che contraddistinguono la nostra azienda e la nostra offerta. Gli abitanti di Muggia e di tutti i paesi limitrofi avranno a disposizione un negozio multispecialista che potrà soddisfare ogni esigenza in termini di prodotti e servizi”.

Coerentemente con la propria missione di completa soddisfazione dell'appassionato sportivo, il negozio Decathlon Muggia propone al pubblico, su una superficie di vendita di circa 3600 mq, una formula che integra prodotti caratterizzati per l’ottimo rapporto qualità/tecnicità/prezzo e servizi di consulenza e supporto quali il Laboratorio, nel quale si eseguono riparazioni del materiale sportivo, stampe, o il Trocathlon, un vero e proprio mercato dell’usato sportivo.

Le equipe dei nuovi punti vendita, composta da 45 giovani appassionati praticanti sportivi - reclutati per la maggior parte nella provincia, affiancherà dunque i clienti nella scelta e negli acquisti. Grazie alla Scuola dei Mestieri, la struttura interna Decathlon di formazione, la “squadra” sarà costantemente formata così da garantire ai propri clienti un contatto competente e al team un percorso di crescita professionale in azienda.

Innovazione, tecnologia e piacere per lo sport: attraverso le sue diciotto marche Passione, ideate e sviluppate dal Centro di Ricerca e Sviluppo, Decathlon firma il suo impegno nell’ideazione di attrezzature e abbigliamento sportivo che, nell’offerta commerciale, si vanno ad aggiungere alle marche sportive internazionali. In Decathlon i clienti hanno a disposizione tecnologie per oltre 74 differenti discipline dello sport. Lo sport, quello vero.


Decathlon
Nata in Francia nel 1976 da un’idea di Michel Leclercq con l’obiettivo di fornire attrezzature sportive per tutti con il miglior rapporto qualità prezzo, dal 2008 Decathlon fa parte di Oxylane, rete internazionale che impiega oltre 50.000 collaboratori, di decine di nazionalità, in oltre 25 paesi del mondo. Il core business di Oxylane è rappresentato dalla creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi e delle relative componenti tecnologiche. In Italia, Decathlon apre il primo negozio nel 1993; oggi conta 81 punti vendita e vanta circa 6.000 collaboratori.

venerdì 9 novembre 2012

SHOW REALTA' AUMENTATA: A MONTEDORO UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA IN 3D

Novità assoluta al Freetime.



Quali sensazioni si hanno a trovarsi nel mezzo di una tempesta o circondati da animali feroci? Lo si potrà provare, sabato 10 e domenica 11 novembre, in esclusiva, a Montedoro Freetime, grazie ad una novità assoluta: la realtà aumentata. Attraverso un sistema di telecamere e proiezioni ed un video wall gigante ognuno potrà vivere, in prima persona, una coinvolgente esperienza in 3D e trovarsi faccia a faccia con una tigre o un dinosauro o circondato dalla furia di una tempesta tropicale. Niente paura, sarà tutto virtuale, ma così realistico da sembrare vero, per un'esperienza assolutamente da provare.

Lo Show Realtà Aumentata è una novità assoluta che si potrà provare, a Montedoro, per la prima volta in Italia in una struttura del genere. Un'anteprima esclusiva davvero molto coinvolgente, per grandi e piccoli.

Appuntamento sabato 10 e domenica 11 novembre, a partire dalle 10.30. Una grande esclusiva a Montedoro Freetime.

giovedì 25 ottobre 2012

FASHION DAY, WINTER EDITION: A MONTEDORO SFILANO LE COLLEZIONI AUTUNNO / INVERNO

In passerella i capi più trandy della prossima stagione, per un pomeriggio all'insegna di moda e glamour.



Visto il successo riscosso lo scorso maggio, con la sfilata delle collezioni primavera / estate, il Fashion Day torna, sabato 27 ottobre dalle 16.00, per presentare gli abiti più glamour per l'autunno / inverno 2012 – 2013. Protagonisti ancora una volta i marchi più conosciuti ed apprezzati, con un punto vendita all'interno di Montedoro Freetime, e tanti giovani modelli, molti dei quali della provincia di Trieste. Spazio al glamour e alla bellezza, con capi per tutti i gusti e tutte le taglie. La formula dell'evento rimane la stessa della prima riuscitissima edizione, ma con qualche interessante novità. Innanzitutto un Coffee Break, in attesa dell'inizio delle sfilate, che va ad aggiungersi al confermato Cocktail Party che chiuderà il pomeriggio, per commentare gli abiti e le sfilate tra calici e stuzzichini. Inoltre ancora più collezioni ed abiti della prima edizione, per quasi tre ore di sfilate, durante le quali non mancheranno le sorprese.
L'evento è organizzato in collaborazione con la Exit Models di Milano 
La partecipazione all'evento è completamente gratuita 

lunedì 22 ottobre 2012

MANUEL BLASCO E' MISTER FRIULI VENEZIA GIULIA 2012, L'ELEZIONE A MONTEDORO FREETIME



20 anni, di Gradisca D'Isonzo, trionfa su 37 finalisti provenienti da tutta la Regione



E' stato Montedoro Freetime ad ospitare, sabato scorso, la prestigiosa finalissima di Mister Friuli Venezia Giulia 2012. Una finale davvero molto attesa, arrivata dopo ben 23 tappe di selezione attraverso tutto il territorio regionale che hanno portato a scegliere i 37 finalisti della sesta edizione del concorso organizzato dall'Agenzia Astol Models di Udine, proprietaria del marchio, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Grande curiosità e pubblico molto numeroso a Montedoro per scoprire il vincitore 2012. A sceglierlo una giuria di esperti, presieduta da Stefano Mazzolini, presidente della Promotur, e composta da: il Senatore Mario Pittoni, l'Assessore alle mobilità del comune di Udine Enrico Pizza, l'Assessore al Turismo del comune di Muggia Stefano Decolle, Miss Friuli Venezia Giulia Beatrice Barazzutti, Mister Friuli Venezia Giulia uscente Sonny Colussi, Gigi Nardini il re del miele, gli staff degli sponsor Bernardi Abbigliamento, Il Friuli e Montedoro Freetime e vari giornalisti. Tutti d'accordo per assegnare il titolo di Mister Friuli Venezia 2012 a Manuel Blasco, 20 anni di Gradisca d'Isonzo (Go), 1.91 di altezza, occhi azzurrissimi e capelli corti castani, lavora come operaio, conduttore di macchine al Mondi Gradisac, non è fidanzato e adora i tatuaggi, infatti ha metà del corpo tatuato. Secondo classificato Thomas Isler, 20 anni di Udine, 1.80, studente in medicina. Terzo è Mattia Moro, 20 anni, 1.93 di Feletto Umberto (Udine), eletto Mister Montedoro Freetime, quarto Giuseppe De Caro, 19 anni, 1.86 di S. Vito al Tagliamento, quinto William Rubin, 19 anni di Vajont (Pn), 1.91, studente in scenze e tecnologie aliemntari, eletto Mister Modello Astol Models il quale vince un contratto d'esclusiva con l'agenzia di moda omonima, sesto Michael Dri, parrucchiere 21 anni di Fiumicello (Udine), tutti e sei accedono alle finali nazionali del Piu' bello d'Italia che si svolgerà domenica 28 ottobre a Torino. Con loro anche gli altri due vincitori di fascia: Alex Bidoli, elettricista, 21 anni, 1.78 di S. Daniele del Friuli, Mister Cinema Optex, fascia data al ragazzo che ha più possibilità nel campo del cinema, e Maicol Marinig, 18 anni, 1.84 di Corno di Rosazzo, che ha vinto ben due fasce scelto come Mister Bernardi dallo staff dell'azienda, sarà il volto della prossima campagna fotografica e in qualità di Mister Il Friuli 2012, poserà per il prossimo calendario del settimanale e infine Tommaso Nagode, 21 anni, 1.86, cameriere di Tarvisio e Orhan Redzepi, 24 anni, 1.88 di Latisana, vincitori di una precedente selezione.

Durante l'evento a Montedoro Freetime si è tenuta anche la finale di Miss e Mister Il Friuli 2012 vinta tra gli uomini, come detto, da Maicol Marinig e tra le donne da Elena Mauro, 24 anni, laureanda in lingue, 1.75 di Ronchi dei Legionari (Go).

Nel corso del pomeriggio è stata presentata in anteprima nazionale la collezione uomo-donna autunno/inverno della Bernardi Abbigliamento e si sono esibite sul palco anche due importanti scuole di danza, ovvero l'Associazione Salice Verde e la Dea di Trieste.

I concorrenti hanno sfilano in passerella con la mise sportiva della Bernardi e con l'intimo della Tezenis del punto vendita del Montedoro.

Affidate invece alle sapienti mani di Hair by Monica Coppola di Gradisca d'Isonzo le acconciature.

venerdì 19 ottobre 2012

MISTER FRIULI VENEZIA GIULIA, A MONTEDORO LA FINALISSIMA


Sabato 20 ottobre 50 ragazzi si contenderanno la fascia indossata da Sonny Colussi.


Si contanto ormai le ore che mancano alla finalissima di Mister Friuli Venezia Giulia 2012 di sabato 20 ottobre alle 17.00 a Montedoro Freetime. Dopo il record di selezioni, con ben 23 tappe in tutta la Regione, dalle quali sono usciti i 50 finalisti, siamo ormai all'ultimo atto del concorso. Per la sesta edizione, che vanta il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, dopo le edizioni di Lignano Sabbiadoro e Manzano, per la prima volta la finale sarà in provincia di Trieste, a Montedoro Freetime. Appuntamento sabato 20 ottobre dalle 17.00. Ci sarà spazio anche per la bellezza femminile con l'elezione di Miss Il Friuli 2012, con 12 finaliste selezionate dall'Agenzia Astol Models di Udine, proprietaria del concorso maschile. Durante l'evento verrà presentata, in anteprima nazionale, la collezione donna-uomo autunno inverno della Bernardi Abbigliamento e si esibiranno anche due importanti scuole di danza, ovvero l'Associazione Salice Verde e la Dea di Trieste.

I finalisti del concorso Mister Friuli Venezia Giulia saranno valutati mentre sfilano in passerella con la mise sportiva di Bernardi e con l'intimo di Tezenis davanti alla giuria composta da una ventina di giurati, tra cui numerose autorità politche fra le quali Stefano Mazzolini, presidente della Promotur, il Senatore Mario Pittoni, Massimiliano Fedriga, Enrico Pizza, Murizio Franz, l'Ass. al turismo del comune di Muggia Stefano Del Colle, vip locali, giornalisti, fotografi, Miss Friuli Venezia Giulia in carica Beatrice Barazzutti e gli sponsor. La sfilata si articolerà in diverse eliminatorie, da 50 i ragazzi rimarranno in 24, poi 12, 6, 3 ed infine due fino all'elezione del vincitore. 

Le acconciature saranno affidate alle sapienti mani di Ondina Equipe. Le fasce minori che verranno consegnate invece saranno quelle di Mister Modello Astol Models, Mister Montedoro Freetime, Mister Cinema Optex, Mister Il Friuli e Mister Bernardi.

Ricordiamo che i primi sei classificati accederanno alle finali nazionali del concorso Il Piu Bello d'Italia, il 28 ottobre a Torino.

giovedì 11 ottobre 2012

A MONTEDORO LA FINALE DI MISTER FRIULI

Sabato 20 ottobre dalle 17.00



Mister Friuli arriva alla fase finale. Sabato 20 ottobre a Montedoro verrà incoronato il successore di Sonny Colussi, Mister Friuli Venezia Giulia 2011.
Tra i pretendenti al titolo anche Mr Montedoro 2012, il più votato sulla pagina Facebook MontedoroFreetme (esprimi anche tu la tua opinione, sino al 18 ottobre, clicca qui)


venerdì 5 ottobre 2012

A MONTEDORO TORNA LA PERSONAL SHOPPER

Sabato 6 ottobre, dalle 11.00 alle 20.00. Prenotati!



A Montedoro, ogni primo sabato del mese, torna la personal shopper. Vieni a creare il tuo stile insieme a lei!
Prenotati scrivendo a personalshopper@montedorofreetime.it entro le 18.00 di venerdì, oppure direttamente a Montedoro nella giornata di sabato.

Non perdere l'occasione, il servizio è gratuito e non comporta l'obbligo di acquisto di alcun prodotto

venerdì 28 settembre 2012

A MONTEDORO TORNA LA FREETIME WEEK



Tornano i corsi e le attività gratuite della Freetime Week. Ecco il calendario:
 

LUNEDI' 
19:00 - 20:00 Corso di hip hop

MERCOLEDI' 
17:30 - 18:30 Corso di food design

GIOVEDI' 
18:30 - 19:30 Corso di baby dance / balli di gruppo

VENERDI' 
15:00 - 16:00 Corso di zumba 

mercoledì 26 settembre 2012

A MONTEDORO LA PRIMA SAND ARTIST ITALIANA


Domenica 30 settembre al Freetime Gabriella Compagnone, la prima artista italiana a creare quadri con la sabbia. Sarà uno spettacolo sorprendente, sulla scia delle emozioni. 


Un viaggio senza tempo, intriso di parole, musica e granelli di sabbia che sembrano prendere vita: a Montedoro arriva la magia della sand art. Una tecnica particolare, e particolarmente difficile, con la quale solo pochi artisti al Mondo sono in grado di confrontarsi. In Italia la pioniera di quest'arte tanto originale e sorprendente è una giovane di Latina, Gabriella Compagnone. Sarà proprio lei, la prima sand artist italiana, ad accompagnare gli spettatori presenti a Montedoro in un viaggio sull'onda delle emozioni; un viaggio fatto di sabbia, musica ed immaginazione. Una dopo l'altra, le immagini prenderanno forma, create dalla fantasia e dall'abilità manuale di un'artista in grado di stupire utilizzando solamente dei granelli di sabbia. Gli spettatori vedranno l'opera d'arte nascere davanti ai loro occhi, comporsi grazie a pochi sapienti tocchi ed in breve sparire per lasciare spazio ad una nuova creazione e a nuove emozioni.

Ad impreziosire il tutto, creando un'atmosfera sospesa tra sogno e magia, è l'accompagnamento musicale di un trio jazz, composto da contrabbasso, pianoforte e batteria, e di una cantante lirica. É l'unione di tutti questi elementi a creare “Note di sabbia”, uno spettacolo straordinario, che stupisce e commuove.

Appuntamento domenica 30 settembre dalle 17.00 a Montedoro Freetime.

giovedì 20 settembre 2012

A MONTEDORO LA PRIMA SAND ARTIST ITALIANA


Gabriella Compagnone è la prima sand artist italiana. Domenica 30 settembre a Montedoro presenta "Note di sabbia", un viaggio senza tempo intriso di parole, musica e granelli di sabbia che sembrano prendere vita. Ad accompagnare Gabriella sarà un trio jazz composto da contrabbasso, pianoforte e batteria e la voce di una cantante lirica.

martedì 11 settembre 2012

A MONTEDORO LE SELEZIONI DI MISTER FRIULI




Hai tra i 16 ed i 33 anni? Sei residente in Friuli Venezia Giulia? Partecipa anche tu alle selezioni di Mister Friuli Venezia Giulia 2012 che si svolgeranno a Montedoro Freetime.

Iscrizioni gratuite: ASTOL MODELS 0432 510491 oppure 329 7185333

mercoledì 29 agosto 2012

PERSONAL SHOPPER A MONTEDORO



Ogni primo sabato del mese a Montedoro, dalle 11.00 alle 20.00, trovi una personal shopper a tua disposizione, gratuitamente*: saprà consigliarti il look giusto per te!

Inoltre, dalle 13.00 alle 14.00 corso di stile. Partecipazione gratuita.


* Prenotazione obbligatoria, dalle 11.00 alle 19.00, a Montedoro, davanti a Pascucci.

martedì 21 agosto 2012

PING PONG CONTEST A MONTEDORO: LA FINALE




Ultimo appuntamento con il Ping Pong Contest

Centra uno dei fori del pannello, ad ognuno corrisponde un premio:
- pallina da ping pong se riesci a centrare il foro più grande- racchetta da ping pong per chi centra il foro intermedio
- set diue racchette con pallina se centri il foro più piccolo
La pallina, prima di entrare nel foro, deve fare un rimbalzo nella prima metà del campo.


Sarà presente anche il campione triestino Cristian Mersi, dal quale carpire qualche segreto per migliorare il proprio modo di giocare.

La partecipazione è gratuita. Gadget per tutti

giovedì 19 luglio 2012

LIPDUB BY MONTEDORO FREETIME

Lipdub su "These boots are made for walking" dei Planet Funk, by Montedoro Freetime.

Clicca qui per vedere il video

mercoledì 18 luglio 2012

UNIEURO MONTEDORO: IMPERDIBILE SOTTOCOSTO


Per festeggiare il nuovo superstore a Montedoro, Unieuro propone ai propri clienti uno starordinario Sottocosto.

Tanti i prodotti in offerta.
Per scaricare il volantino completo, clicca qui

giovedì 12 luglio 2012

A MONTEDORO SALDI FRESCHISSIMI CON SPRITZ APEROL LIVE

Domenica 15 luglio un evento fresco e gustoso per “accompagnare” il secondo week end di saldi estivi.



Una festa dal sapore estivo e dal gusto inconfondibile. Per un pomeriggio Montedoro ricreerà l'atmosfera delle spiagge dei mitici anni '70 con il tipico chiosco-bar che ha segnato un'epoca. Il momento sarà quello dell'happy hour che sta diventando un appuntamento sempre più atteso della giornata, anche per i triestini, soprattutto nella bella stagione. Aperitivo, in particolare nella città di Umbero Saba, è praticamente sinonimo di Spritz. Montedoro quindi si affida al meglio del settore, ovvero Aperol, per offrire ai propri clienti un aperitivo dal gusto unico ed inconfondibile. Spritz Aperol Live sarà un evento fresco e gustoso per accompagnare i clienti di Montedoro durante la seconda domenica di saldi estivi. Domenica 15 luglio, a partire dalle 15.30, nella galleria di Montedoro si potranno assaporare gratuitamente gustosi Aperol, per dissetarsi e rinfrescarsi, facendo una pausa nello shopping. Immancabile la musica, con DJ Set che riproporrà i ritmi e le melodie degli anni '70. Per tutti in omaggio un gadget molto utile per l'estate.

Appuntamento, quindi, domenica 15 luglio dalle 15.30 a Montedoro Freetime.

lunedì 9 luglio 2012

A MONTEDORO SPRITZ APEROL LIVE

Domenica 15 luglio dalle 15.30




Una festa dal sapore e dai colori tipicamente estivi. Nella galleria di Montedoro verrà ricreata l'atmosfera tipica delle spiagge di qualche anno fa, con chiosco - bar, fumettisti e vespe d'epoca.
A partire dalle 15.30 aperol gratis per tutti, inoltre un utile gadget per l'estate.

mercoledì 4 luglio 2012

A MONTEDORO TORNA IL PING PONG CONTEST

Sabato 7 luglio la terza tappa del torneo che affianca ai tavoli “tradizionali” due postazioni per un “unconventional” ping pong. Partecipazione gratuita. 


È uno degli sport più diffusi in estate, amato da grandi e piccini. A Montedoro torna il Ping Pong Contest, tappa numero tre, l'ultima prima della finalissima del 15 settembre. Appuntamento sabato 7 luglio, dalle 16.00, per giocare al ping pong tradizionale, ma anche ad una divertente variante. Nella galleria di Montedoro ci saranno due tavoli da gioco sui quali sfidare gli amici, ma anche altri tavoli per mettere alla prova la propria abilità. Di fronte, infatti, non ci sarà un avversario in carne ed ossa, ma un pannello con tre fori, di diverse dimensioni. Ad ogni foro corrisponde un gadget: una pallina da ping pong, una racchetta da ping pong, un set composto da due racchette e pallina. Per avere il gadget, il giocatore dovrà "fare canestro" con la pallina che prima però, nel rispetto delle regole del gioco tradizionale, dovrà fare un rimbalzo nella metà campo del giocatore.
Tanto divertimento anche per i più piccoli che, nell'area a loro dedicata, sotto la guida di animatrici, potranno giocare ed imparare a decorare le palline da ping pong con simpatiche faccine.

La partecipazione al Ping Pong Contest è gratuita, per iscriversi basta compilare il form sulla home page del sito www.montedorofreetime.it o il modulo di iscrizione che troverete nell'apposito desk collocato nella galleria di Montedoro.

L'evento è organizzato con il supporto tecnico dell'A.S.D. Tennis Tavolo Trieste Sistiana.

lunedì 2 luglio 2012

A MONTEDORO TORNA IL PING PONG CONTEST


Vi state allenando? Perchè il ping pong contest sta per tornare: il terzo appuntamento con palline e racchette è per sabato 7 luglio.
Come sempre sarà possibile giocare al "tradizionale" ping pong, ma anche mettersi alla prova sfidando il pannello. Tre fori, corrispondenti ad altrettanti gadget, da centrare con la pallina. Misurate la vostra abilità.
Iscrivetevi su www.montedorofreetime.it

martedì 19 giugno 2012

IL KIDS CLUB DI MONTEDORO VI ASPETTA ANCHE A LUGLIO


Il Kids Club accoglie il tuo bimbo anche durante tutto il mese di luglio, con il seguente orario: dal lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.00.

Fai shopping in libertà mentre il tuo bambino si diverte.

Ti ricordiamo che il Kids Club si è spostato al primo piano

lunedì 11 giugno 2012

GRANDE ACCOGLIENZA A MONTEDORO PER LA PANTERA ROSA, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Primo viaggio nel Bel Paese per il simpatico personaggio che, per la gioia di grandi e piccoli fan, ha scelto come meta Montedoro Freetime



Era un'occasione da non perdere, una prima assoluta in Italia, e sono stati davvero tanti coloro che non sono voluti mancare all'appuntamento. Domenica il simpatico ed eccentrico personaggio è arrivato a Montedoro ed ha trovato ad accoglierlo molti fan, di tutte le età. La Pantera Rosa, infatti, è un'icona per molte generazioni: dal 1963, quando per la prima volta è apparsa in apertura di una commedia di Edwards, fino ad oggi costante e crescente è il successo riscosso da questo personaggio tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi, il cui comportamento diverte e sorprende.

Finora, però, gli italiani avevano potuto vedere la Pantera Rosa solo attraverso il grande o piccolo schermo, mai dal vivo perchè mai era venuta in Italia. Sino a domenica scorsa quando ha deciso di fare un viaggio nel nostro Paese e ha scelto come meta Montedoro Freetime. Ottima scelta visto l'abbraccio dei tanti fan accorsi per conoscerla e farsi fotografare con lei.

martedì 5 giugno 2012

ANTEPRIMA ASSOLUTA IN ITALIA: A MONTEDORO ARRIVA LA PANTERA ROSA


Per il suo primo viaggio nel Bel Paese la Pantera Rosa ha scelto Trieste, in particolare il Freetime. Appuntamento domenica 10 giugno dalle 15.30 alle 20.00



Era il 1963 quando Edwards decise di aprire la sua commedia, che vedeva come protagonista Peter Sellers, con una sequenza animata. È stata la prima apparizione della Pantera Rosa. Un personaggio aristocratico, elegante, sofisticato e dall'umorismo surreale che ha da subito riscosso grande successo, anche grazie alla colonna sonora che ne accompagnava i movimenti.  A colpire è stata l'immagine del personaggio: tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi. Da allora è stato un continuo successo, tra cortometraggi, serie animate, serial Tv e live appearances. Mai, però, finora, gli italiani hanno avuto modo di vedere la Pantera Rosa dal vivo: il simpatico personaggio, infatti, nei suoi viaggi in giro per il Mondo, mai era arrivato in Italia. Lo farà, per la prima volta, domenica 10 giugno quando sarà a Trieste ed incontrerà i suoi fan di ogni età nella galleria di Montedoro Freetime. Sarà un'occasione unica, quindi, per conoscere la Pantera Rosa e farsi fotografare con lui. Gadget per tutti.
Evento gratuito

martedì 29 maggio 2012

VANITY PARTY; IL VIDEO DELL'EVENTO DELL'ANNO



Che ne pensi?
Metti il tuo Mi piace su You Tube e lascia il tuo commento.
Per i commenti più belli ci sono simpatici gadget

Ecco il link diretto al video: http://www.youtube.com/watch?v=9RuyIe5-M_s

lunedì 28 maggio 2012

LA PANTERA ROSA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, A MONTEDORO


Per il suo primo viaggio nel Bel Paese la Pantera Rosa ha scelto Trieste, in particolare il Freetime. Appuntamento domenica 10 giugno dalle 15.30 alle 20.00



Era il 1963 quando Edwards decise di aprire la sua commedia, che vedeva come protagonista Peter Sellers, con una sequenza animata. È stata la prima apparizione della Pantera Rosa. Un personaggio aristocratico, elegante, sofisticato e dall'umorismo surreale che ha da subito riscosso grande successo, anche grazie alla colonna sonora che ne accompagnava i movimenti.  A colpire è stata l'immagine del personaggio: tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi. Da allora è stato un continuo successo, tra cortometraggi, serie animate, serial Tv e live appearances. Mai, però, finora, gli italiani hanno avuto modo di vedere la Pantera Rosa dal vivo: il simpatico personaggio, infatti, nei suoi viaggi in giro per il Mondo, mai era arrivato in Italia. Lo farà, per la prima volta, domenica 10 giugno quando sarà a Trieste ed incontrerà i suoi fan di ogni età nella galleria di Montedoro Freetime. Sarà un'occasione unica, quindi, per conoscere la Pantera Rosa e farsi fotografare con lui. Gadget per tutti.
Evento gratuito

lunedì 21 maggio 2012

A MONTEDORO STA PER ARRIVARE LA PANTERA ROSA


Per la prima volta in Italia arriva la Pantera Rosa.
Appuntamento a Montedoro Freetime domenica 10 giugno, dalle 15.30 alle 20.00.
Gadget per tutti.
Evento GRATUITO

giovedì 17 maggio 2012

PING PONG CONTEST A MONTEDORO

Tavoli “tradizionali”, ma anche due postazioni per un “unconventional” ping pong. Partecipazione gratuita. Ospite il campione triestino Cristian Mersi. 



Lo sport è ancora protagonista a Montedoro. Dopo la virtualità del campionato Pro Evolution Soccer che ha portato 80 persone a sfidarsi alle consolle, ora la sfida diventa reale: tutti intorno ai tavoli da ping pong per mettere alla prova la propria abilità con la racchetta. Al Freetime, infatti, arriva il Ping Pong Contest, una due giorni dedicata al tennis tavolo. Appuntamento il 19 e 20 maggio, dalle 16.00, per giocare al ping pong tradizionale, ma anche ad una divertente variante. Nella galleria di Montedoro ci saranno due tavoli da gioco sui quali sfidare gli amici, ma anche altri tavoli per sfidare se stessi. Di fronte al giocatore, infatti, non ci sarà un avversario in carne ed ossa, ma un pannello con tre fori, di diverse dimensioni. Ad ogni foro corrisponde un gadget: una pallina da ping pong, una racchetta da ping pong, un set composto da due racchette e pallina. Per avere il gadget, il giocatore dovrà "fare canestro" con la pallina che prima però, nel rispetto delle regole del gioco tradizionale, dovrà fare un rimbalzo nella metà campo del giocatore. 

La partecipazione al Ping Pong contest è gratuita, per iscriversi basta compilare il form sulla home page del sito www.montedorofreetime.it o il modulo di iscrizione che troverete nell'apposito desk collocato nella galleria di Montedoro. 

Durante la due giorni del Ping Pong Contest sarà ospite il campione triestino Cristian Mersi al quale si potranno carpire alcuni suggerimenti per migliorare la propria tecnica.

Sarà inoltre allestita un'area dedicata ai più piccoli, dove i bambini potranno decorare con simpatiche faccine le palline da ping pong, guidati dalle animatrici.  

L'evento, organizzato con il supporto tecnico dell'A.S.D. Tennis Tavolo Trieste Sistiana, proseguirà il primo sabato di giugno, luglio e agosto.

mercoledì 16 maggio 2012

PING PONG CONTEST


Mettiti alla prova con la racchetta.
Centra uno dei fori del pannello e avrai un bel gadget.

Ospite il campione triestino Cristian Mersi.

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni su www.montedorofreetime.it, oppure direttamente nel desk a Montedoro.

Appuntamento sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle 16.00.
Il ping pong, poi, torna ogni primo sabato di giugno, luglio e agosto

mercoledì 9 maggio 2012

IL CAMPIONATO UFFICIALE PES LEAGUE 2012 A MONTEDORO

Appuntamento il 12 e 13 maggio. Partecipazione gratuita, iscrizioni direttamente al Freetime. Siete pronti alla sfida? 



800.000 copie vendute, solo in Italia: basta questo numero per capire la passione che ruota intorno a Pro Evolution Soccer, il videogioco di simulazione calcistica più diffuso ed amato. Pro Evolution Soccer è anche un vero e proprio campionato, con decine di tappe in tutta Italia, e la possibilità, per i giocatori più abili, di disputarsi il titolo italiano e rappresentare il nostro Paese ai Mondiali. Per la stagione 2012, il campionato ufficiale PES League fa tappa anche a Trieste, a Montedoro Freetime. Siete pronti alla sfida? Si scende in campo sabato 12 e domenica 13 maggio, dalle 10.30 alle 19.30.

Tutte le partite saranno di sola andata e della durata di 10 minuti. In caso di parità, per stabilire il vincitore si procederà con i calci di rigore. Ogni vittoria conseguita permetterà di continuare a giocare a oltranza contro un nuovo avversario. Al momento dell’iscrizione tutti i partecipanti avranno a disposizione due tentativi:  per entrambi potrà giocare fino alla prima sconfitta o fino alla settima vittoria consecutiva. Il totale dei punti conseguiti sarà dato dalla somma di entrambi i tentativi e determinerà la posizione all’interno delle qualificazioni, che si concluderanno alle 17.30 della domenica. Poi scatterà la fase finale alla quale accederanno i migliori 8. I qualificati verranno accoppiati tramite sorteggio dal Software PES League e si scontreranno in partite di sola andata da 10 minuti con tempi supplementari e rigori. Per i più bravi potrebbe non finire qui: alla fine della stagione, infatti, i primi sei classificati avranno accesso alla finale nazionale.

La partecipazione a Pro Evolution Soccer è gratuita, per giocare basta iscriversi al desk presente a Montedoro nei due giorni di gara.

Gadget PES 2012 per tutti i partecipanti.

lunedì 7 maggio 2012

GRANDE SUCCESSO PER IL FASHION DAY A MONTEDORO... E SUL WEB

Oltre tre ore di sfilate e inoltre cocktail party, goody bags e coupon omaggio. Divertimento e tanta emozione, soprattutto per i "neo" modelli: al Freetime un pomeriggio "di tendenza", anche in diretta web.



I capi più alla moda dei marchi più conosciuti, tanti giovani modelli, la maggior parte dei quali triestini, pieni di entusiasmo, la sapiente organizzazione di Exit Models e la bravura di Zita Fusco, attrice e conduttrice tv, che ha magistralmente presentato le sfilate, hanno fatto sì che il pomeriggio di sabato a Montedoro sia stato davvero "Fashion". Per oltre tre ore, sul lungo red carpet delimitato dalle goody bags, i modelli hanno sfilato mostrando al folto pubblico abiti e costumi che saranno i must della prossima estate. I flash dei fotografi, la musica di sottofondo e i commenti degli spettatori su ogni capo hanno fatto sì che il tutto si avvicinasse a quelle settimane della moda di Milano dalle quali è venuta l'ispirazione per questa giornata. A Montedoro, però, c'era un ingrediente in più: l'emozione, quella dei giovani modelli e soprattutto di quelli di loro che in passerella sono saliti per la prima volta. Tra i modelli, infatti, c'erano anche i sette ragazzi scelti attraverso due giochi su Facebook tra tutti coloro che hanno partecipato alle Vetrine Viventi nel corso del compleanno di Montedoro e al Casting per il Fashion Day. Sette ragazzi, tutti triestini, che non hanno nascosto la propria emozione e la propria soddisfazione: "Sono molto emozionato, ma è proprio una bella esperienza - ha detto Simone, uno di loro, dopo la prima uscita in passerella - mi sto divertendo molto". Parole e sensazione condivise dagli altri suoi "colleghi" alla prima esperienza: Giuseppe, Mauro, Alessio, Joyce, Igor  ed Eleonora. Insomma, dal successo "virtuale", con i quasi 8000 "Mi piace" ricevuti dalle foto dei ragazzi nei due giochi on line, all'altrettanto grande successo nella realtà, sia per la sfilata che per questi giovani modelli. Un successo che conferma come quella dei social network sia una bella scommessa e possa essere una reale opportunità. Per questo, oltre che per permettere a chi, per diversi motivi, non poteva essere a Montedoro, di godersi lo spettacolo, il Fashion Day è stato anche la prima esperienza, per il Freetime, di diretta web: una diretta duplice, sia sul sito www.montedorofreetime.it che sulla pagina FB. 
Il responso è stato assolutamente positivo: si sta pertanto già pensando ad un nuovo gioco su FB, per continuare a dare reali opportunità a tanti giovani triestini.
Per questi ragazzi, intanto, a fine sfilata tanti applausi dal pubblico che ha continuato a lungo a commentare gli abiti visti in passerella. 
Grande successo, quindi, per questo format e tanto entusiasmo per le goody bags contenenti gadget, materiale informativo sulle collezioni e coupon per pizza, caffè e gelato omaggio all'interno del Freetime. Perchè il Fashion Day ha coinvolto davvero tutti, non solo i negozi di abbigliamento. Una grande sinergia e collaborazione che sono state alla base del successo di questa giornata.

FASHION DAY MONTEDORO FREETIME: LE FOTO

Clicca qui per vedere gli scatti della sfilata

venerdì 4 maggio 2012

SABATO 5 MAGGIO FASHION DAY MONTEDORO FREETIME



Sabato 5 maggio, dalle 16.30 alle 20.00, a Montedoro sfilano gli abiti delle collezioni Primavera/Estate 2012. Il pomeriggio prevede anche eventi collaterali come cocktail party organizzati in collaborazione con IAL. Per tutti Goody Bags contenenti, tra l'altro, coupon pizza, gelato, caffè omaggio.

Tra i modelli ci saranno anche i ragazzi che avete scelto voi, tramite i due giochi su Facebook: "Vota il modello" e "Fashion Day Casting".

La sfilata si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito di Montedoro Freetime

lunedì 30 aprile 2012

CASTING FASHION DAY MONTEDORO FREETIME



Hai scelto il ragazzo e la ragazza del casting che preferisci? Hai ancora solo poche ore per farlo. Clicca su "Mi piace" sulla pagina di Montedoro, http://www.facebook.com/pages/Centro-Commerciale-Montedoro/117037081670883 , e poi metti il tuo "Mi piace" a fianco alla foto del ragazzo o della ragazza che hai scelto.
Il ragazzo e la ragazza che riceveranno il maggior numero di preferenze sfileranno sabato 5 maggio, nel corso del Fashion Day.

martedì 24 aprile 2012

CASTING FASHION DAY


Sulla pagina FB di Montedoro potete vedere le foto di tutti i ragazzi che hanno partecipato al Casting Fashion Day. Mettete i vostri "Mi piace", sulla nostra pagina e accanto alla foto che vi piace di più. Il ragazzo e la ragazza che riceveranno il maggior numero di "Mi piace" parteciperanno come modelli al Fashion Day sabato 5 maggio. Andranno ad aggiungersi ai cinque ragazzi, tutti triestini, che avete scelto con il gioco "Vota il modello".

lunedì 23 aprile 2012

FASHION DAY MONTEDORO FREETIME


Sabato 5 maggio, dalle 16.30 alle 20.00, a Montedoro sfilano le collezioni primavera/estate 2012.

L'evento è strutturato prendendo spunto dalle famose settimane della moda di Milano e prevede, quindi, eventi collaterali quali cocktail party e goody bags. Sarà, inoltre, un “evento 2.0”, prova di quanto virtualità di Facebook e reali opportunità possano interagire: sette dei modelli che indosseranno gli abiti, infatti, saranno quelli scelti attraverso due diversi giochi realizzati sulla pagina Facebook di Montedoro Freetime: "Vota il modello" e "Fashion Day Casting".

giovedì 19 aprile 2012

BE A STAR

.

A Montedoro il 21 e 22 aprile, dalle 15.30 alle 20.00.
In anteprima per l’Italia, il primo Hub dedicato all’intrattenimento LIVE, il primo Gadget esperienziale video.
1. Scegli una tra le 30 canzoni top degli ultimi 10 anni selezionate per te
2. Mettici la faccia e diventa il protagonista del video musicale
3. Puoi rivedere il tuo video (su DVD) e condividerlo con tutti i tuoi amici
Inoltre, per te, Make up artist per essere ancora più bello e red carpet per farti fotografare.

mercoledì 18 aprile 2012

FASHION DAY CASTING


Ti piacerebbe essere tra i modelli che sfileranno a Montedoro il 5 maggio per la presentazione delle collezioni primavera/estate 2012?

Partecipa ai casting e fatti votare su Facebook!

Sabato 21 aprile, dalle 16.00 alle 20.00, vieni a Montedoro e partecipa al casting. Le foto dei partecipanti saranno inserite sulla pagina Facebook di Montedoro Freetime e potranno essere votate. Il ragazzo e la ragazza che riceveranno il maggior numero di "Mi piace" saranno tra i modelli della sfilata del 5 maggio, alla quale parteciperanno anche i cinque ragazzi più votati del gioco "Vota il modello".

Guarda le prime foto, di coloro che hanno partecipato al casting sabato 14 aprile, ed esprimi la tua preferenza! Clicca qui

mercoledì 11 aprile 2012

A MONTEDORO ARRIVA BE A STAR


In anteprima per l’Italia, il primo Hub dedicato all’intrattenimento LIVE, il primo Gadget esperienziale video.

1. Scegli una tra le 30 canzoni top degli ultimi 10 anni selezionate per te
2. Mettici la faccia e diventa il protagonista del video musicale
3. Puoi rivedere il tuo video (su DVD) e condividerlo con tutti i tuoi amici

Inoltre, per te, Make up artist per essere ancora più bello e red carpet per farti fotografare.

Appuntamento a Montedoro il 21 e 22 aprile dalle 15.30 alle 20.00

venerdì 6 aprile 2012

A MONTEDORO ARRIVA IL BABY PARKING, GRATUITO

Una grande novità per dare un ulteriore aiuto alle famiglie e rendere lo shopping un momento di divertimento per tutti.


Atteso, e molto richiesto, arriva a Montedoro il Baby Parking, per fornire un utile “servizio” alle famiglie con bambini. Da oggi, infatti, i genitori che si recano a fare acquisti a Montedoro possono lasciare i loro figli, di età compresa tra i 4 ed i 12 anni, al Baby Parking, uno spazio nel quale giocare in tutta sicurezza. Lo shopping diventa così un momento di divertimento per tutta la famiglia. Mentre gli adulti fanno acquisti, i bimbi non sono più costretti a seguirli, ma possono fare amicizia e giocare con i loro coetanei al Baby Parking. Qui trovano tanti giochi, le plasma car, l'allegria delle animatrici e l'art corner, ovvero uno spazio dedicato alle attività manuali. Disegno, window paint, scuola di palloncini, origami, decorazione di vestiti, collage: sono solo alcune delle attività con le quali i bambini potranno divertirsi, ma anche stimolare la propria creatività.

“Il Kids Club ha riscosso molto successo, ma ci siamo resi conto che era necessario un passo ulteriore per venire incontro alle esigenze delle famiglie” - spiega il Direttore marketing e comunicazione Elena Sacco - “Per permettere ai grandi di fare la spesa in tutta tranquillità era importante creare uno spazio dove poter lasciare i bambini, sapendo che saranno controllati da esperte animatrici e che sicuramente, nel frattempo, si divertiranno molto. Montedoro, da sempre, vuole essere vicino alle famiglie: questo ci sembra un ulteriore, importante, passo in questa direzione”.

Il Baby Parking si trova all'interno del Kids Club ed è aperto da martedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.00 e sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30.

lunedì 2 aprile 2012

A MONTEDORO E' ARRIVATO IL BABY PARKING, GRATUITO!



Laboratori Gratuiti
Noleggio Giochi
Plasma Car
Gadget
Animazione

Da martedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.00
sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30

Il Baby Parking è all'interno del Kids Club, davanti a Segue

GRATUITO!

NUOVI ORARI MONTEDORO FREETIME

Questi gli orari di Montedoro, validi dall'1 aprile 2012:
lunedì 12.00 - 21.00
da martedì a sabato 9.00 - 21.00
domenica 10.00 - 21.00

Per ulteriori info: http://www.montedorofreetime.it/food.php?IDC=14&ID=14

giovedì 22 marzo 2012

SILVIA BELLAFIORE “MIGLIOR COMMESSO 2012” DI MONTEDORO FREETIME

A sceglierla sono stati i clienti del Centro tramite il sondaggio online sul sito ufficiale www.montedorofreetime.it


“Grazie a tutti per avermi votato e aver contribuito alla mia vittoria! Sono molto felice di aver ricevuto questo riconoscimento e di tutto l'affetto che mi è stato dimostrato.” Questo il commento di Silvia Bellafiore, eletta “Miglior Commesso 2012” di Montedoro Freetime, subito dopo aver appreso di essersi aggiudicata il titolo. A sceglierla sono stati i clienti del Centro tramite il sondaggio on line realizzato sul sito ufficiale www.montedorofreetime.it, al quale hanno partecipato oltre 3000 persone.

Per lei una targa ricordo, un bel premio e i complimenti del Vice Sindaco di Muggia Laura Marzi e dell'Assessore al Commercio del Comune di Muggia, Stefano Decolle che hanno consegnato il riconoscimento durante il Vanity Party, grande festa realizzata per il terzo compleanno di Montedoro.

È il secondo anno consecutivo che Montedoro premia uno dei commessi che lavorano al suo interno, una scelta che il Responsabile Marketing e Comunicazione Elena Sacco spiega così: “Dopo il successo ed i tanti plausi riscossi lo scorso anno, abbiamo deciso di ripetere il sondaggio e anche stavolta abbiamo avuto un ottimo feedback. Il nostro vuole essere un “gioco”, nessun demerito, quindi, per coloro che hanno ricevuto meno voti, ed un modo per dimostrare che Montedoro ha molto a cuore chi lavora al suo interno e, giorno dopo giorno, contribuisce alla sua crescita”.

venerdì 16 marzo 2012

VOTA IL MODELLO CHE PREFERISCI

Nel corso del Vanity Party è andaoa in scena a Montedoro il più grande spettacolo di vetrine viventi mai visto a Trieste. Tanti i ragazzi e le ragazze che si sono letteralmente "messi in vetrina".
Vai sulla pagina fan di Montedoro: www.facebook.com/pages/Centro-Commerciale-Montedoro/117037081670883
clicca su "Mi piace"
guarda le foto dei modelli
e vota il tuo preferito, cliccando su "Mi piace" a fianco alla foto.

I 5 modelli che riceveranno il maggior numero di "Mi piace" vinceranno la partecipazione ad una sfilata o la realizzazione di una campagna pubblicitaria!

domenica 11 marzo 2012

MONTEDORO COMPIE TRE ANNI, CON GLAMOUR E INNOVAZIONE. GRANDE SUCCESSO PER IL VANITY PARTY

Festa di compleanno all'insegna delle novità, delle sorprese e dell'innovazione, come nello “stile” di Montedoro. Dalle vetrine viventi, al make up artist, dai video box al personal shopper: tanti gli ingredienti di un pomeriggio che è stato un susseguirsi di sorprese.


L'anno scorso fu un dance-flash-mob in perfetto stile street-art, stavolta è stato il più grande spettacolo di vetrine viventi mai visto a Trieste: oltre 70 tra modelli e modelle hanno “animato” le vetrine, a ritmo di musica. Anche quest'anno quindi, per il proprio compleanno, Montedoro ha sorpreso tutti, regalando una prima assoluta in città. Le vetrine dei negozi, così particolari, sono sicuramente state uno degli aspetti della festa più inaspettati ed apprezzati anche perchè l'impatto, per chi ha fatto un giro in galleria, è stato forte visto che qualcosa, nei giorni scorsi, è stato sì svelato, ma centellinando le informazioni per non rovinare l'effetto sorpresa.

Non è però certo stato l'unico ingrediente della festa che ha fatto rimanere i presenti a bocca aperta: la splendida limousine bianca con videobox, per lasciare la propria testimonianza, i make up artists e i personal shoppers hanno permesso a tutti di vivere un pomeriggio da star, immersi in un'atmosfera sognante. Nella galleria, addobbata con palloncini bianchi e blu, si sono susseguite le esibizioni degli acrobati e quelle dei tangheros, alternando divertimento, allegria e sensualità. Tantissimi coloro che non hanno rinunciato a farsi fare un massaggio rilassante o un bel tatuaggio all'hennè o a vivere le emozioni regalate dal cinema 5D.

La musica, by Radio Punto Zero, si è fermata solo, a metà pomeriggio, per lasciare spazio al momento “istituzionale” della festa: la premiazione del Miglior Commesso 2012, ovvero del commesso che ha ricevuto più voti nel sondaggio online realizzato sul sito www.montedorofreetime.it. Ad aggiudicarsi la targa ricordo e il BlackBerry in palio è stata Silvia Bellafiore (Intimissimi). È stato il momento dei discorsi “ufficiali”, del Direttore di Montedoro Freetime, Sergio Bavazzano, del Vice Sindaco di Muggia, Laura Marzi, e dell'Assessore al Commercio del Comune di Muggia, Stefano Decolle, che ha portato i saluti dell'amministrazione che, come lo scorso anno, non è voluta mancare, dimostrando la propria vicinanza a quella che sta affermandosi sempre più come una realtà importante del territorio.

Spazio poi, nuovamente, alla musica, al divertimento e al gusto, con degustazioni di vini e ricco buffet dolce e salato. Immancabile, oltre che unico elemento di “fedeltà” alla tradizione, la torta, con il taglio affidato alla madrina della festa: Maria Giovanna Elmi.



Soddisfatta del successo dell'evento e dell'inaspettata affluenza record il Direttore Marketing e comunicazione Elena Sacco che fa il punto sul terzo anno di Montedoro: “Anche negli ultimi 12 mesi Montedoro è stato fedele alla propria filosofia: essere un punto di riferimento e fornire occasioni di divertimento per tutti al di fuori degli schemi. Tanti gli eventi organizzati, sempre innovativi e tali da distinguere Montedoro. Novità resta la parola d'ordine. A Montedoro ha aperto uno dei più grandi punti vendita H&M del Nord Italia, l'unico, a Trieste, all'interno di un centro del genere, e lo ha fatto con un flash mob davvero inusuale. Il nostro negozio Tezenis è stato uno dei primi in Italia ad adottare la nuova immagine del marchio. Poi una novità recentissima: al primo piano ha aperto MrGrill, un ristorante dalla concezione innovativa, sintetizzata dallo slogan “Ordina tu”. I clienti si siedono, compilano l'ordine nell'apposito blocchetto e, in soli 10 minuti, il cameriere consegna ai tavoli i piatti scelti. Una concezione innovativa, che permette di coniugare velocità, qualità e prezzi bassi. Insomma tante novità anche in questo terzo anno e tante sono in via di definizione”.

Il Vanity Party, di per sè un esperimento e una novità assoluta, è stato un successo e un ulteriore stimolo a continuare su questa strada e puntare su nuovi, ambiziosi obiettivi.

venerdì 9 marzo 2012

VANITY PARTY MONTEDORO FREETIME: sabato 10 marzo il grande evento




Montedoro compie tre anni e per festeggiare sta organizzando un pomeriggio davvero speciale: tanti eventi in un unico evento e una dedica speciale ad ogni cliente che sarà la “guest star” della giornata. Sarà una festa molto particolare, diversa da quelle solitamente organizzate per occasioni di questo tipo; sarà un pomeriggio da non perdere, tra glamour e divertimento.

A disposizione per tutti, gratuitamente, make up artist e personal shopper. Loro aiuteranno i clienti a guardare le vetrine dei negozi del Centro in modo diverso dal solito, ma attenzione, anche le vetrine non saranno proprio le stesse... Inoltre si farà shopping in un'atmosfera che passerà dal sognante al sensuale, visto che in galleria si alterneranno le esibizioni degli acrobati a quelle dei maestri di tango. Si potranno poi anche provare i tatuaggi all'hennè e il Video Box. All'uscita, inoltre, ci sarà l'auto simbolo del lusso e dello star system: una splendida limousine bianca.
Tutto, insomma, è pensato per fare sentire ogni cliente davvero speciale. Ma uno spazio particolare sarà dedicato anche a chi a Montedoro lavora: nel corso del pomeriggio verrà proclamato il “Miglior commesso 2011”. A sceglierlo, tutti i clienti del centro tramite il sondaggio on line realizzato sul sito ufficiale, www.montedorofreetime.it; il più votato si aggiudicherà un BlackBerry!
Come ogni sabato e domenica pomeriggio, anche il 10 marzo sarà possibile assistere alle proiezioni nel cinema 5D (16.30-20.30) che, visto il successo riscosso, prosegue anche per tutto il mese di marzo. In programma tanti nuovi film, con un'attenzione particolare ai bambini ai quali sono dedicate le proiezioni nella fascia oraria dalle 16.30 alle 19.00.
Ma una festa di compleanno non è una vera festa se manca la torta: questo resta l'unico, irrinunciabile, elemento di fedeltà alla tradizione, così come "il taglio" affidato ad un ospite speciale. Per tutti degustazione di salatini, dolci e vini e bandane e porta cellulare per auto in regalo (sino ad esaurimento scorte).
A fare da colonna sonora al pomeriggio sarà la musica di Radio Punto Zero.

La partecipazione all'evento e a tutte le attività è gratuita.

martedì 6 marzo 2012

VANITY PARTY MONTEDORO FREETIME



Montedoro sta organizzando un pomeriggio davvero speciale per festeggiare il suo terzo compleanno. Appuntamento sabato 10 marzo, a partire dalle 16.00.
Gratis per tutti:
- Make up artist
- Personal Shopper (occhio alle vetrine, saranno molto particolari)
- Tatuaggi all'hennè
- Degustazioni e gadget (fino ad esaurimento scorte)

E inoltre:
- Video Box
- Tango a sorpresa
- Acrobati

Il tutto accompagnato da Radio Punto Zero live.
Nel corso del pomeriggio verrà anche proclamato il "Miglior Commesso 2012", quello che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze nel corso del sondaggio on line.

Sarà una giornata davvero divertente e piena di sorprese, non mancate!

martedì 28 febbraio 2012

VANITY PARTY MONTEDORO FREETIME


Montedoro sta organizzando un pomeriggio davvero speciale per festeggiare il suo terzo compleanno. Appuntamento sabato 10 marzo, a partire dalle 16.00.
Gratis per tutti:
- Make up artist
- Personal Shopper (occhio alle vetrine, saranno molto particolari)
- Tatuaggi all'hennè
- Degustazioni e gadget (fino ad esaurimento scorte)

E inoltre:
- Video Box
- Tango a sorpresa
- Acrobati

Il tutto accompagnato da Radio Punto Zero live.
Nel corso del pomeriggio verrà anche proclamato il "Miglior Commesso 2011", quello che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze nel corso del sondaggio on line.

Sarà una giornata davvero divertente e piena di sorprese, non mancate!

lunedì 20 febbraio 2012

CARNEVALE A MONTEDORO


Martedì 21 febbraio dalle 17.00 alle 19.00, presso il Kids Club, gran finale del Carnevale con tante sorprese. Non mancate!

lunedì 13 febbraio 2012

A MONTEDORO CINEMA 5D CON TANTI NUOVI FILM



Visto il grande successo riscosso, proseguono le proiezioni.
Vieni a provare l'emozione del 5D! Un sistema innovativo che ti fa sentire davvero dentro al video.
Il cinema 5D è a Montedoro il sabato e la domenica, dalle 16.30 alle 20.30
Proiezioni a rotazione. Tanti video per grandi e piccini, con proiezioni particolarmente adatte ai più piccoli dalle 16.30 alle 19.00.

Vieni a vedere i nuovi film: horror, fantascienza e cartoon
L'adventure 5D di Montedoro è GRATUITO!!!

martedì 7 febbraio 2012

SCEGLI IL MIGLIOR COMMESSO DI MONTEDORO


Qual è il tuo commesso preferito di Montedoro?
Clicca qui ed esprimi la tua opinione....non dimenticare le ragioni della scelta!
Puoi votare sino al 29 febbraio.
Il commesso / a che ha ricevuto più voti sarà proclamato il 10 marzo, nel corso della festa di compleanno di Montedoro e riceverà in premio un Blackberry!

venerdì 3 febbraio 2012

CARNEVALE A MONTEDORO


Vieni a festeggiare il Carnevale con noi. Montedoro ha preparato una festa lunga quasi una settimana. Dal 16 al 18 febbraio, infatti, i bambini che si presenteranno in maschera potranno farsi fotografare: tutte le immagini andranno a comporre un puzzle coloratissimo sulla parete del Kids Club.
Martedì 21 febbraio, poi, dalle 17.00 alle 19.00, la grande festa, con dolci e tante sorprese per tutti. Premio alla maschera più bella.


martedì 24 gennaio 2012

A MONTEDORO STA PER ARRIVARE BARBIE



Il 12 febbraio dalle 15.30 alle 20.00 a Montedoro sarà presente in esclusiva Barbie in carne, ossa e sorriso. Per la prima volta in assoluto all’interno di una galleria commerciale italiana, Barbie live farà la sua comparsa tra i flash dei fotografi e l’entusiasmo delle sue piccole fan, e sfilerà fra il pubblico elegante e glamorous come solo lei sa essere!
Dopo il bagno di folla in galleria, i riflettori si spostano sull’angolo a tema, rigorosamente rosa, dove la bellissima diva andrà a posizionarsi, pronta ad accogliere tutti i fan che potranno conoscerla, fotografarla e ricevere il suo autografo.

Tutti potranno ammirare Barbie in carne ed ossa che farà un’inedita sfilata su un pink carpet appositamente creato per lei all’ingresso del centro commerciale. L’icona dei nostri tempi, simbolo di successi, di glamour, di bellezza disponibile per i suoi amici e fan per portare nella vita di tutti i giorni un pizzico di magia e di sogno.
Una live appearance unica nel suo genere, resa ancora più speciale dalla collaborazione con perfetti interpreti dello stile Barbie come Doimo Cityline, licenziatario di riferimento per l'arredo cameretta, che fornirà gli allestimenti per l’area a tema, e Ottaviani, creatore di una linea di gioielli ispirata alla bambola, che renderanno Barbie ancora più bella e sofisticata per questa speciale occasione

L’evento è gratuito e aperto al pubblico… cosa aspettate? Join Barbie’s World!

martedì 17 gennaio 2012

DECIDI CON NOI IL CALENDARIO DELLA FREETIME WEEK

La Freetime Week è tornata, con tante novità! Partecipa al nostro sondaggio: scegli i corsi e le attività che ti piacciono di più.


Quali sono i corsi e le attività della Freetime Week che preferisci? Esprimi la tua opinione, clicca qui
Ci aiuterai a stilare il calendario definitivo che sarà in vigore da marzo.

Fino ad allora il calendario in vigore è il seguente:

LUNEDI'
15:00 - 16:00 Corso di danza moderna baby
18:30 - 20:00 Corso di hip hop

MARTEDI'
15:00 - 16:00 Massaggi
18:30 - 20:00 Massaggi e manicure

MERCOLEDI'
15:00 - 16:00 Corso di danza del ventre / burlesque
18:30 - 20:00 Corso di ju jitsu

GIOVEDI'
15:00 - 16:00 Corso di jumpin' dance
18:30 - 20:00 Corso di yoga

VENERDI'
15:00 - 16:00 Corso di zumba / balli di gruppo
18:30 - 20:00 Corso di arti marziali medievali