mercoledì 9 maggio 2012

IL CAMPIONATO UFFICIALE PES LEAGUE 2012 A MONTEDORO

Appuntamento il 12 e 13 maggio. Partecipazione gratuita, iscrizioni direttamente al Freetime. Siete pronti alla sfida? 



800.000 copie vendute, solo in Italia: basta questo numero per capire la passione che ruota intorno a Pro Evolution Soccer, il videogioco di simulazione calcistica più diffuso ed amato. Pro Evolution Soccer è anche un vero e proprio campionato, con decine di tappe in tutta Italia, e la possibilità, per i giocatori più abili, di disputarsi il titolo italiano e rappresentare il nostro Paese ai Mondiali. Per la stagione 2012, il campionato ufficiale PES League fa tappa anche a Trieste, a Montedoro Freetime. Siete pronti alla sfida? Si scende in campo sabato 12 e domenica 13 maggio, dalle 10.30 alle 19.30.

Tutte le partite saranno di sola andata e della durata di 10 minuti. In caso di parità, per stabilire il vincitore si procederà con i calci di rigore. Ogni vittoria conseguita permetterà di continuare a giocare a oltranza contro un nuovo avversario. Al momento dell’iscrizione tutti i partecipanti avranno a disposizione due tentativi:  per entrambi potrà giocare fino alla prima sconfitta o fino alla settima vittoria consecutiva. Il totale dei punti conseguiti sarà dato dalla somma di entrambi i tentativi e determinerà la posizione all’interno delle qualificazioni, che si concluderanno alle 17.30 della domenica. Poi scatterà la fase finale alla quale accederanno i migliori 8. I qualificati verranno accoppiati tramite sorteggio dal Software PES League e si scontreranno in partite di sola andata da 10 minuti con tempi supplementari e rigori. Per i più bravi potrebbe non finire qui: alla fine della stagione, infatti, i primi sei classificati avranno accesso alla finale nazionale.

La partecipazione a Pro Evolution Soccer è gratuita, per giocare basta iscriversi al desk presente a Montedoro nei due giorni di gara.

Gadget PES 2012 per tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento