Tavoli “tradizionali”, ma anche due postazioni per un “unconventional” ping pong. Partecipazione gratuita. Ospite il campione triestino Cristian Mersi.
Lo sport è ancora protagonista a Montedoro. Dopo la virtualità del campionato Pro Evolution Soccer che ha portato 80 persone a sfidarsi alle consolle, ora la sfida diventa reale: tutti intorno ai tavoli da ping pong per mettere alla prova la propria abilità con la racchetta. Al Freetime, infatti, arriva il Ping Pong Contest, una due giorni dedicata al tennis tavolo. Appuntamento il 19 e 20 maggio, dalle 16.00, per giocare al ping pong tradizionale, ma anche ad una divertente variante. Nella galleria di Montedoro ci saranno due tavoli da gioco sui quali sfidare gli amici, ma anche altri tavoli per sfidare se stessi. Di fronte al giocatore, infatti, non ci sarà un avversario in carne ed ossa, ma un pannello con tre fori, di diverse dimensioni. Ad ogni foro corrisponde un gadget: una pallina da ping pong, una racchetta da ping pong, un set composto da due racchette e pallina. Per avere il gadget, il giocatore dovrà "fare canestro" con la pallina che prima però, nel rispetto delle regole del gioco tradizionale, dovrà fare un rimbalzo nella metà campo del giocatore.
La partecipazione al Ping Pong contest è gratuita, per iscriversi basta compilare il form sulla home page del sito www.montedorofreetime.it o il modulo di iscrizione che troverete nell'apposito desk collocato nella galleria di Montedoro.
Durante la due giorni del Ping Pong Contest sarà ospite il campione triestino Cristian Mersi al quale si potranno carpire alcuni suggerimenti per migliorare la propria tecnica.
Sarà inoltre allestita un'area dedicata ai più piccoli, dove i bambini potranno decorare con simpatiche faccine le palline da ping pong, guidati dalle animatrici.
L'evento, organizzato con il supporto tecnico dell'A.S.D. Tennis Tavolo Trieste Sistiana, proseguirà il primo sabato di giugno, luglio e agosto.
Nessun commento:
Posta un commento