lunedì 22 ottobre 2012
MANUEL BLASCO E' MISTER FRIULI VENEZIA GIULIA 2012, L'ELEZIONE A MONTEDORO FREETIME
20 anni, di Gradisca D'Isonzo, trionfa su 37 finalisti provenienti da tutta la Regione
E' stato Montedoro Freetime ad ospitare, sabato scorso, la prestigiosa finalissima di Mister Friuli Venezia Giulia 2012. Una finale davvero molto attesa, arrivata dopo ben 23 tappe di selezione attraverso tutto il territorio regionale che hanno portato a scegliere i 37 finalisti della sesta edizione del concorso organizzato dall'Agenzia Astol Models di Udine, proprietaria del marchio, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia.
Grande curiosità e pubblico molto numeroso a Montedoro per scoprire il vincitore 2012. A sceglierlo una giuria di esperti, presieduta da Stefano Mazzolini, presidente della Promotur, e composta da: il Senatore Mario Pittoni, l'Assessore alle mobilità del comune di Udine Enrico Pizza, l'Assessore al Turismo del comune di Muggia Stefano Decolle, Miss Friuli Venezia Giulia Beatrice Barazzutti, Mister Friuli Venezia Giulia uscente Sonny Colussi, Gigi Nardini il re del miele, gli staff degli sponsor Bernardi Abbigliamento, Il Friuli e Montedoro Freetime e vari giornalisti. Tutti d'accordo per assegnare il titolo di Mister Friuli Venezia 2012 a Manuel Blasco, 20 anni di Gradisca d'Isonzo (Go), 1.91 di altezza, occhi azzurrissimi e capelli corti castani, lavora come operaio, conduttore di macchine al Mondi Gradisac, non è fidanzato e adora i tatuaggi, infatti ha metà del corpo tatuato. Secondo classificato Thomas Isler, 20 anni di Udine, 1.80, studente in medicina. Terzo è Mattia Moro, 20 anni, 1.93 di Feletto Umberto (Udine), eletto Mister Montedoro Freetime, quarto Giuseppe De Caro, 19 anni, 1.86 di S. Vito al Tagliamento, quinto William Rubin, 19 anni di Vajont (Pn), 1.91, studente in scenze e tecnologie aliemntari, eletto Mister Modello Astol Models il quale vince un contratto d'esclusiva con l'agenzia di moda omonima, sesto Michael Dri, parrucchiere 21 anni di Fiumicello (Udine), tutti e sei accedono alle finali nazionali del Piu' bello d'Italia che si svolgerà domenica 28 ottobre a Torino. Con loro anche gli altri due vincitori di fascia: Alex Bidoli, elettricista, 21 anni, 1.78 di S. Daniele del Friuli, Mister Cinema Optex, fascia data al ragazzo che ha più possibilità nel campo del cinema, e Maicol Marinig, 18 anni, 1.84 di Corno di Rosazzo, che ha vinto ben due fasce scelto come Mister Bernardi dallo staff dell'azienda, sarà il volto della prossima campagna fotografica e in qualità di Mister Il Friuli 2012, poserà per il prossimo calendario del settimanale e infine Tommaso Nagode, 21 anni, 1.86, cameriere di Tarvisio e Orhan Redzepi, 24 anni, 1.88 di Latisana, vincitori di una precedente selezione.
Durante l'evento a Montedoro Freetime si è tenuta anche la finale di Miss e Mister Il Friuli 2012 vinta tra gli uomini, come detto, da Maicol Marinig e tra le donne da Elena Mauro, 24 anni, laureanda in lingue, 1.75 di Ronchi dei Legionari (Go).
Nel corso del pomeriggio è stata presentata in anteprima nazionale la collezione uomo-donna autunno/inverno della Bernardi Abbigliamento e si sono esibite sul palco anche due importanti scuole di danza, ovvero l'Associazione Salice Verde e la Dea di Trieste.
I concorrenti hanno sfilano in passerella con la mise sportiva della Bernardi e con l'intimo della Tezenis del punto vendita del Montedoro.
Affidate invece alle sapienti mani di Hair by Monica Coppola di Gradisca d'Isonzo le acconciature.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento