venerdì 19 ottobre 2012

MISTER FRIULI VENEZIA GIULIA, A MONTEDORO LA FINALISSIMA


Sabato 20 ottobre 50 ragazzi si contenderanno la fascia indossata da Sonny Colussi.


Si contanto ormai le ore che mancano alla finalissima di Mister Friuli Venezia Giulia 2012 di sabato 20 ottobre alle 17.00 a Montedoro Freetime. Dopo il record di selezioni, con ben 23 tappe in tutta la Regione, dalle quali sono usciti i 50 finalisti, siamo ormai all'ultimo atto del concorso. Per la sesta edizione, che vanta il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, dopo le edizioni di Lignano Sabbiadoro e Manzano, per la prima volta la finale sarà in provincia di Trieste, a Montedoro Freetime. Appuntamento sabato 20 ottobre dalle 17.00. Ci sarà spazio anche per la bellezza femminile con l'elezione di Miss Il Friuli 2012, con 12 finaliste selezionate dall'Agenzia Astol Models di Udine, proprietaria del concorso maschile. Durante l'evento verrà presentata, in anteprima nazionale, la collezione donna-uomo autunno inverno della Bernardi Abbigliamento e si esibiranno anche due importanti scuole di danza, ovvero l'Associazione Salice Verde e la Dea di Trieste.

I finalisti del concorso Mister Friuli Venezia Giulia saranno valutati mentre sfilano in passerella con la mise sportiva di Bernardi e con l'intimo di Tezenis davanti alla giuria composta da una ventina di giurati, tra cui numerose autorità politche fra le quali Stefano Mazzolini, presidente della Promotur, il Senatore Mario Pittoni, Massimiliano Fedriga, Enrico Pizza, Murizio Franz, l'Ass. al turismo del comune di Muggia Stefano Del Colle, vip locali, giornalisti, fotografi, Miss Friuli Venezia Giulia in carica Beatrice Barazzutti e gli sponsor. La sfilata si articolerà in diverse eliminatorie, da 50 i ragazzi rimarranno in 24, poi 12, 6, 3 ed infine due fino all'elezione del vincitore. 

Le acconciature saranno affidate alle sapienti mani di Ondina Equipe. Le fasce minori che verranno consegnate invece saranno quelle di Mister Modello Astol Models, Mister Montedoro Freetime, Mister Cinema Optex, Mister Il Friuli e Mister Bernardi.

Ricordiamo che i primi sei classificati accederanno alle finali nazionali del concorso Il Piu Bello d'Italia, il 28 ottobre a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento