venerdì 6 aprile 2012

A MONTEDORO ARRIVA IL BABY PARKING, GRATUITO

Una grande novità per dare un ulteriore aiuto alle famiglie e rendere lo shopping un momento di divertimento per tutti.


Atteso, e molto richiesto, arriva a Montedoro il Baby Parking, per fornire un utile “servizio” alle famiglie con bambini. Da oggi, infatti, i genitori che si recano a fare acquisti a Montedoro possono lasciare i loro figli, di età compresa tra i 4 ed i 12 anni, al Baby Parking, uno spazio nel quale giocare in tutta sicurezza. Lo shopping diventa così un momento di divertimento per tutta la famiglia. Mentre gli adulti fanno acquisti, i bimbi non sono più costretti a seguirli, ma possono fare amicizia e giocare con i loro coetanei al Baby Parking. Qui trovano tanti giochi, le plasma car, l'allegria delle animatrici e l'art corner, ovvero uno spazio dedicato alle attività manuali. Disegno, window paint, scuola di palloncini, origami, decorazione di vestiti, collage: sono solo alcune delle attività con le quali i bambini potranno divertirsi, ma anche stimolare la propria creatività.

“Il Kids Club ha riscosso molto successo, ma ci siamo resi conto che era necessario un passo ulteriore per venire incontro alle esigenze delle famiglie” - spiega il Direttore marketing e comunicazione Elena Sacco - “Per permettere ai grandi di fare la spesa in tutta tranquillità era importante creare uno spazio dove poter lasciare i bambini, sapendo che saranno controllati da esperte animatrici e che sicuramente, nel frattempo, si divertiranno molto. Montedoro, da sempre, vuole essere vicino alle famiglie: questo ci sembra un ulteriore, importante, passo in questa direzione”.

Il Baby Parking si trova all'interno del Kids Club ed è aperto da martedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.00 e sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30.

Nessun commento:

Posta un commento