domenica 11 marzo 2012

MONTEDORO COMPIE TRE ANNI, CON GLAMOUR E INNOVAZIONE. GRANDE SUCCESSO PER IL VANITY PARTY

Festa di compleanno all'insegna delle novità, delle sorprese e dell'innovazione, come nello “stile” di Montedoro. Dalle vetrine viventi, al make up artist, dai video box al personal shopper: tanti gli ingredienti di un pomeriggio che è stato un susseguirsi di sorprese.


L'anno scorso fu un dance-flash-mob in perfetto stile street-art, stavolta è stato il più grande spettacolo di vetrine viventi mai visto a Trieste: oltre 70 tra modelli e modelle hanno “animato” le vetrine, a ritmo di musica. Anche quest'anno quindi, per il proprio compleanno, Montedoro ha sorpreso tutti, regalando una prima assoluta in città. Le vetrine dei negozi, così particolari, sono sicuramente state uno degli aspetti della festa più inaspettati ed apprezzati anche perchè l'impatto, per chi ha fatto un giro in galleria, è stato forte visto che qualcosa, nei giorni scorsi, è stato sì svelato, ma centellinando le informazioni per non rovinare l'effetto sorpresa.

Non è però certo stato l'unico ingrediente della festa che ha fatto rimanere i presenti a bocca aperta: la splendida limousine bianca con videobox, per lasciare la propria testimonianza, i make up artists e i personal shoppers hanno permesso a tutti di vivere un pomeriggio da star, immersi in un'atmosfera sognante. Nella galleria, addobbata con palloncini bianchi e blu, si sono susseguite le esibizioni degli acrobati e quelle dei tangheros, alternando divertimento, allegria e sensualità. Tantissimi coloro che non hanno rinunciato a farsi fare un massaggio rilassante o un bel tatuaggio all'hennè o a vivere le emozioni regalate dal cinema 5D.

La musica, by Radio Punto Zero, si è fermata solo, a metà pomeriggio, per lasciare spazio al momento “istituzionale” della festa: la premiazione del Miglior Commesso 2012, ovvero del commesso che ha ricevuto più voti nel sondaggio online realizzato sul sito www.montedorofreetime.it. Ad aggiudicarsi la targa ricordo e il BlackBerry in palio è stata Silvia Bellafiore (Intimissimi). È stato il momento dei discorsi “ufficiali”, del Direttore di Montedoro Freetime, Sergio Bavazzano, del Vice Sindaco di Muggia, Laura Marzi, e dell'Assessore al Commercio del Comune di Muggia, Stefano Decolle, che ha portato i saluti dell'amministrazione che, come lo scorso anno, non è voluta mancare, dimostrando la propria vicinanza a quella che sta affermandosi sempre più come una realtà importante del territorio.

Spazio poi, nuovamente, alla musica, al divertimento e al gusto, con degustazioni di vini e ricco buffet dolce e salato. Immancabile, oltre che unico elemento di “fedeltà” alla tradizione, la torta, con il taglio affidato alla madrina della festa: Maria Giovanna Elmi.



Soddisfatta del successo dell'evento e dell'inaspettata affluenza record il Direttore Marketing e comunicazione Elena Sacco che fa il punto sul terzo anno di Montedoro: “Anche negli ultimi 12 mesi Montedoro è stato fedele alla propria filosofia: essere un punto di riferimento e fornire occasioni di divertimento per tutti al di fuori degli schemi. Tanti gli eventi organizzati, sempre innovativi e tali da distinguere Montedoro. Novità resta la parola d'ordine. A Montedoro ha aperto uno dei più grandi punti vendita H&M del Nord Italia, l'unico, a Trieste, all'interno di un centro del genere, e lo ha fatto con un flash mob davvero inusuale. Il nostro negozio Tezenis è stato uno dei primi in Italia ad adottare la nuova immagine del marchio. Poi una novità recentissima: al primo piano ha aperto MrGrill, un ristorante dalla concezione innovativa, sintetizzata dallo slogan “Ordina tu”. I clienti si siedono, compilano l'ordine nell'apposito blocchetto e, in soli 10 minuti, il cameriere consegna ai tavoli i piatti scelti. Una concezione innovativa, che permette di coniugare velocità, qualità e prezzi bassi. Insomma tante novità anche in questo terzo anno e tante sono in via di definizione”.

Il Vanity Party, di per sè un esperimento e una novità assoluta, è stato un successo e un ulteriore stimolo a continuare su questa strada e puntare su nuovi, ambiziosi obiettivi.

Nessun commento:

Posta un commento