Primo viaggio nel Bel Paese per il simpatico personaggio che, per la gioia di grandi e piccoli fan, ha scelto come meta Montedoro Freetime
Era un'occasione da non perdere, una prima assoluta in Italia, e sono stati davvero tanti coloro che non sono voluti mancare all'appuntamento. Domenica il simpatico ed eccentrico personaggio è arrivato a Montedoro ed ha trovato ad accoglierlo molti fan, di tutte le età. La Pantera Rosa, infatti, è un'icona per molte generazioni: dal 1963, quando per la prima volta è apparsa in apertura di una commedia di Edwards, fino ad oggi costante e crescente è il successo riscosso da questo personaggio tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi, il cui comportamento diverte e sorprende.
Finora, però, gli italiani avevano potuto vedere la Pantera Rosa solo attraverso il grande o piccolo schermo, mai dal vivo perchè mai era venuta in Italia. Sino a domenica scorsa quando ha deciso di fare un viaggio nel nostro Paese e ha scelto come meta Montedoro Freetime. Ottima scelta visto l'abbraccio dei tanti fan accorsi per conoscerla e farsi fotografare con lei.
Nessun commento:
Posta un commento