lunedì 31 gennaio 2011

A Montedoro grande successo per il primo festival di artisti di strada

Risate e divertimento per tutta la famiglia al Freetime, grazie alla bravura di pagliacci, giocolieri e trampolieri, e grande emozione per lo spettacolo di Iryna Bilenka.



Era attesissima la prima italiana dell'artista ucraina Iryna Bilenka, che detiene il record per la bolla di sapone a forma di arcobaleno più grande del Mondo, e le aspettative non sono andate certo deluse. Il suo si preannunciava come uno spettacolo carico di emozioni, al confine tra talento e magia, tra sogno e realtà, e così è stato. L'arte di Iryna ha affascinato tutti, grandi e piccoli, perchè le bolle di sapone sono qualcosa che attrae, a prescindere dall'età. Grande successo, pertanto, anche per i laboratori nei quali alcuni esperti hanno insegnato ai bambini a fare bolle di sapone giganti. Ne fossero stati previsti altri per adulti, sicuramente anche quelli avrebbero fatto registrare il tutto esaurito. I grandi, comunque, non sono stati certo esclusi dall'evento, anzi, sono stati spesso protagonisti delle gags e dei giochi degli artisti: pagliacci, trampolieri, giocolieri sono stati autori di siparietti molto divertenti e letteralmente coinvolgenti.

Divertimento per tutti, quindi, come nella filosofia e negli obiettivi di Montedoro. Il primo festival di artisti di strada è stato un altro evento davvero per tutta la famiglia, perchè Montedoro crede nella famiglia e, con i propri eventi e con la propria quotidiana attività, cerca di sostenerla e di offrirle ottime occasioni di svago.

Nessun commento:

Posta un commento