martedì 25 gennaio 2011

A MONTEDORO DUE GIORNI DA GUINNESS

Per la prima volta in Italia Iryna Bilenka, che detiene il record per la bolla di sapone a forma di arcobaleno più grande del Mondo. Insieme a lei tanti street artists.



Fantasia e passione, talento e bravura, emozione e spensieratezza si uniscono in uno spettacolo unico, non solo perchè così lo ha certificato la commissione dei Record. Quello di Iryna Bilenka, che per la prima volta si potrà applaudire in Italia, è uno spettacolo unico per l'atmosfera che riesce a creare: un mix tra sogno e favola che rapisce tutti, grandi e piccoli. Il fascino delle bolle di sapone, infatti, ammalia a prescindere dall'età; quando poi le bolle sono grandissime, di forme particolari e create all'interno di uno spettacolo coinvolgente, il risultato è assicurato. Il nome d'arte di Iryna, Iryna Chaplin, con il richiamo al famosissimo Charlot, ben evidenzia il trasporto emozionale che anima l'artista ucraina e che ottimamente, con il suo spettacolo, riesce a trasmettere al pubblico. Il suo arcobaleno di bolle di sapone, il più grande del Mondo, come certificato dal Guinness World Records, farà risplendere Montedoro. Iryna sarà la special guest di una bella rassegna organizzata da Montedoro Freetime pensando ai bambini di tutte le età. Per due giorni, infatti, il 28 e 29 gennaio, il centro sarà invaso, oltre che dalle sue bolle di sapone, anche da moltissimi street artists, per il primo festival dedicato agli artisti di strada.

Questo il programma delle due giornate:
dalle 14 alle 20 ogni ora SPETTACOLO BOLLE GUINESS DEI PRIMATI (al primo piano)
dalle 15 alle 19 STREET ART con la Pagliaccia Mimì, gags, giocolieri, trampolieri, bolle di sapone baloon designer (al piano terra)
alle ore 17 LABORATORIO PER BAMBINI impara a fare bolle di sapone giganti (al piano terra)

L'evento è completamente gratuito

Tutte le informazioni su www.montedorofreetime.it

Nessun commento:

Posta un commento