martedì 18 gennaio 2011

COUNTRY FEST: MONTEDORO, TRIESTE - USA

COUNTRY FEST: MONTEDORO, TRIESTE - USA
Il 22 gennaio a Montedoro Freetime le sonorità e l'atmosfera del vero country, tra tradizione e modernità, tra musica e spettacolari coreografie. Per una notte sarà come essere nel cuore degli Stati Uniti. Serata live e in diretta su RadioFragola.


Le canzoni classiche della vera tradizione americana, ma anche il new country pop che unisce la melodia al virtuosismo musicale, all'energia del ballo, alla spettacolarità delle coreografie e dei giochi di luce: insomma country a 360°. Per una notte, quella di sabato 22 gennaio, a Montedoro sarà come essere in America, Stati Uniti del Sud, laddove il country è nato e ancora oggi è uno dei perni della cultura popolare.

A ricreare, nel cuore di Trieste, oltre a quelle sonorità anche quell'atmosfera che si respira oltreoceano saranno Wolf DJ e i New America, rigorosamente live. Ma il country non può prescindere dal ballo e dalle coreografie, bellissime da guardare, e per questo ci saranno le esibizioni dei "Renegade" e dei "Just for grins"(dell'American Country Dance di Trieste), ma soprattutto divertentissime da provare; fondamentale, per questo, la presenza dimaestre certificate F.I.D.S., che metteranno in pista davvero tutti.
Perchè se il country non lo si balla lo si vive solo a metà.

Chi, prima, avesse bisogno di energia, potrà caricarsi con una cena a tema, con uno speciale menù country.
La Country Fest è un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i cowboys e le cowgirls... ma, attenzione, tanti potrebbe scoprire di esserlo proprio a Montedoro, grazie a questa serata che si preannuncia davvero trascinante.
Per tutte le informazioni www.montedorofreetime.it

Nessun commento:

Posta un commento