lunedì 3 gennaio 2011

Sold out per il "primo capodanno per famiglie"

Tutto esaurito per l'inedito benvenuto al nuovo anno organizzato da Montedoro Freetime. Musica, balli e divertimento per tutti, grandi e piccini, fino a notte fonda.




La concorrenza era davvero tanta: dai sempreverdi brindisi in discoteca all'ormai tradizionale appuntamento nelle piazze cittadine. La scommessa era ambiziosa: organizzare un capodanno per tutti, dai nonni ai più piccoli. Montedoro ha puntato ancora una volta sulla famiglia e ha vinto. Ottima, infatti, è stata la risposta dei triestini che si sono mostrati entusiasti di questa novità per i festeggiamenti di fine anno e hanno prenotato subito la loro Crazy Night. A Montedoro, così, è stato presto sold out.

Oltre 850 persone hanno invaso il primo piano del Centro, trasformato in una immensa pista da ballo. A fare da colonna sonora, la musica di Wolf Dj e Dj Ronnie che ha fatto scatenare tutti. Da una pista all'altra: in tanti hanno ceduto al fascino dei go kart e della velocità. Grande divertimento, inoltre, anche per i più piccoli, impegnatissimi nella baby dance, nell'area giochi e nel baby park.
Le ore sono passate volocissime, per tutti, ed il nuovo anno, a Montedoro, è arrivato accolto da gioia, risate e tanto divertimento.

La Crazy Night, partita come una scommessa, si è rivelata un grande successo, assolutamente da replicare. Magari, tra qualche anno, a fianco alla discoteca e alla piazza, tra i brindisi “sempreverdi” vi potrebbe essere anche quello a Montedoro. Ovviamente sempre per tutta la famiglia.










Nessun commento:

Posta un commento