venerdì 8 aprile 2011

SABATO 9 APRILE TORNA LA COUNTRY FEST

Di nuovo l'appuntamento con Wolf DJ, i New America, la Star Dance di Tolmezzo e gli altri amici dell'American Country Dance di Trieste. Confermata anche la diretta web.




Format vincente non si cambia, ma si prova, comunque, a migliorarlo. La Country Fest di aprile conferma, quindi, tutti gli ingredienti che ne hanno decretato il successo nei mesi scorsi e affina alcuni dettagli. In particolare, visto l'alto numero di collegamenti registrati, si ripete l'esperienza della diretta web che darà a tutti, anche a chi per vari motivi non potrà essere al Freetime, la possibilità di seguire la serata. Miglioramenti tecnici assicureranno più qualità rispetto alla sperimentazione di febbraio, sia per quanto concerne la visione che l'ascolto.

Ad animare la serata saranno gli ormai amatissimi artefici di questo “fenomeno Country”: Wolf DJ, i New America, i Renegade, le maestre certificate F.I.D.S e la Star Dance di Tolmezzo, novità della scorsa edizione. Stessi protagonisti, ma tante novità per un'altra serata che si preannuncia ricca di sorprese, sia per chi si avvicina, per la prima volta, a questo genere, sia per i più esperti.

Come sempre, poi, spazio alle opinioni dei presenti, con le interviste di Monica&Miro dell'Annalisa Danze di Trieste e la diretta su RadioFragola.

Appuntamento quindi, sabato 9 aprile a partire dalle 21.00 sulla pista di Montedoro Freetime o, per chi non potrà esserci su www.wolfnewamerica.it e www.cslmusiclive.com

Nessun commento:

Posta un commento