lunedì 18 aprile 2011

MONTEDORO VERSIONE DISCOTECA PER IL CONTEST DJ BATTLE

Più di 30 i giovani DJ, provenienti da tutto il Nord Est e non solo, che hanno partecipato, sabato e domenica, al contest DJ Battle.



Quella a Montedoro è stata l'unica tappa nel Nord Est Italia per il Contest DJ Battle, concorso riservato a DJ emergenti. Al Freetime si sono quindi dati appuntamento tanti giovani appassionati, desiderosi di mostrare il proprio talento. Sono arrivati da tutto il Friuli Venezia Giulia, ma anche dal Veneto e qualcuno persino da Milano, con il sogno di vincere la tappa di Trieste e aggiudicarsi un posto alla finale nazionale. Tra gli oltre 30 partecipanti, ad imporsi è stato Sergio Gabriel Sluizar, 21 anni, di Gemona (Udine); giovanissimi e sempre di Udine, per la precisione di Tricesimo, anche il secondo e il terzo classificato: Massimo Di Tuoro e Federico Santelia.

Nei 10 minuti a propria disposizione, ogni ragazzo ha dato il meglio di sé, sia per quanto riguarda la tecnica che la capacità di coinvolgere il pubblico. Sei, infatti, i parametri dei quali teneva conto la giuria: senso ritmico, tecnica, senso melodico, impatto sulla pista, look e carisma. Scegliere i vincitori non è stato facile, il verdetto incerto sino all'ultimo. Alla fine a spuntarla sono stati i tre ragazzi di Udine. Il terzo classificato si è aggiudicato una cuffia DJ, il secondo un mixer da competizione, il vincitore, Sergio Gabriel Sluizar, una consolle composta da 2 CD player, mixer e cuffia e soprattutto il diritto di partecipare alla finale nazionale.
Per lui, quindi, il sogno di conquistare il titolo nazionale continua.

Nessun commento:

Posta un commento