giovedì 14 aprile 2011

MONTEDORO TAPPA ESCLUSIVA NEL NORD EST PER IL CONTEST DJ BATTLE

Per due giorni, il 16 e 17 aprile al Freetime atmosfera disco per il contest riservato a giovani. Iscrizioni gratuite.



Il 16 e 17 aprile Montedoro Freetime ospiterà, in esclusiva per il Nord Est dell'Italia, il contest DJ Battle, ovvero il più importante concorso riservato a giovani Dj che si sfidano per il titolo nazionale. Una occasione unica, quindi, per chi ama mixer e consolle e pensa di avere tutte le carte in regola per emergere.

Ogni concorrente avrà a disposizione 10 minuti per mostrare la propria bravura e convincere pubblico e giuria. Una giuria d'eccezione della quale faranno parte Black Sun, Campioni italiani Technics DMC, oltre ad una rappresentativa dello staff di Montedoro e di Radio Punto Zero, partner della manifestazione. A loro il compito di valutare senso ritmico, tecnica, senso melodico, impatto sulla pista, look e carisma dei partecipanti e di decidere il vincitore che accederà alla finale nazionale, oltre a vincere una consolle composta da 2 CD player, mixer e cuffia. Premi anche al secondo (mixer da competizione) e terzo classificato (cuffia DJ).

A rendere ancora più particolare il contest è la spettacolarità dell'allestimento scenografico, oltre alla riconosciuta bravura di moltissimi dei partecipanti, che fanno sì che ogni tappa riservi sempre belle sorprese.

Appuntamento a Montedoro il 16 aprile dalle 14.00 per le selezioni e il 17 dalle ore 17.00 per la finalissima.

Le iscrizioni, gratuite, si possono effettuare attraverso il sito www.montedorofreetime.it

Nessun commento:

Posta un commento