lunedì 29 novembre 2010

17.000 PRESENZE PER L'APERTURA DI COSE DI QUI

Grande successo per il primo weekend della Mostra Mercato che permette di conoscere e assaporare i prodotti della tradizione.



Si è aperta con un boom di presenze la mostra Mercato Cose di qui che è stata inaugurata sabato al Centro Montedoro Freetime di Muggia. In soli due giorni sono state infatti oltre 17.000 le persone che hanno fatto un viaggio nel gusto, tra i sapori e i profumi dei prodotti della tradizione.
Dal caffè al vino, dalla pasta ai dolci, dai formaggi al miele: Montedoro e Coop NordEst hanno allestito un percorso alla scoperta dell'enogastronomia triestina, friulana e non solo, con l'intenzione di fare conoscere, difendere e tramandare varietà autoctone e piatti tipici, senza rinnegare il legame, inscindibile, con la tradizione austroungarica.

Negli stand, suddivisi in sei aree “tematico-culinarie”, si possono riscoprire i sapori della tradizione e conoscere tanti interessanti prodotti enogastronomici, da assaggiare e acquistare poi all'interno di Montedoro a prezzi molto convenienti. Grazie ai coupon sconto che si possono ritirare alla mostra, infatti, si ha un risparmio del 10% sui prodotti "Cose di qui" acquistati presso l'Ipercoop che si trova all'interno del centro. Inoltre, in occasione delle mostra, i ristoranti della zona Food&Fun di Montedoro, Via Emilia, Siora Pizza e MrGrill, propongono, sia a pranzo che a cena, uno special menù a soli 9€, drink incluso.

Niente paura per chi si è perso questo primo weekend nel gusto: la mostra mercato Cose di qui si può visitare sino al 12 dicembre, negli orari di apertura di Montedoro, ovvero dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00. Degustazioni gratuite nei weekend


Nessun commento:

Posta un commento