martedì 29 maggio 2012

VANITY PARTY; IL VIDEO DELL'EVENTO DELL'ANNO



Che ne pensi?
Metti il tuo Mi piace su You Tube e lascia il tuo commento.
Per i commenti più belli ci sono simpatici gadget

Ecco il link diretto al video: http://www.youtube.com/watch?v=9RuyIe5-M_s

lunedì 28 maggio 2012

LA PANTERA ROSA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, A MONTEDORO


Per il suo primo viaggio nel Bel Paese la Pantera Rosa ha scelto Trieste, in particolare il Freetime. Appuntamento domenica 10 giugno dalle 15.30 alle 20.00



Era il 1963 quando Edwards decise di aprire la sua commedia, che vedeva come protagonista Peter Sellers, con una sequenza animata. È stata la prima apparizione della Pantera Rosa. Un personaggio aristocratico, elegante, sofisticato e dall'umorismo surreale che ha da subito riscosso grande successo, anche grazie alla colonna sonora che ne accompagnava i movimenti.  A colpire è stata l'immagine del personaggio: tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi. Da allora è stato un continuo successo, tra cortometraggi, serie animate, serial Tv e live appearances. Mai, però, finora, gli italiani hanno avuto modo di vedere la Pantera Rosa dal vivo: il simpatico personaggio, infatti, nei suoi viaggi in giro per il Mondo, mai era arrivato in Italia. Lo farà, per la prima volta, domenica 10 giugno quando sarà a Trieste ed incontrerà i suoi fan di ogni età nella galleria di Montedoro Freetime. Sarà un'occasione unica, quindi, per conoscere la Pantera Rosa e farsi fotografare con lui. Gadget per tutti.
Evento gratuito

lunedì 21 maggio 2012

A MONTEDORO STA PER ARRIVARE LA PANTERA ROSA


Per la prima volta in Italia arriva la Pantera Rosa.
Appuntamento a Montedoro Freetime domenica 10 giugno, dalle 15.30 alle 20.00.
Gadget per tutti.
Evento GRATUITO

giovedì 17 maggio 2012

PING PONG CONTEST A MONTEDORO

Tavoli “tradizionali”, ma anche due postazioni per un “unconventional” ping pong. Partecipazione gratuita. Ospite il campione triestino Cristian Mersi. 



Lo sport è ancora protagonista a Montedoro. Dopo la virtualità del campionato Pro Evolution Soccer che ha portato 80 persone a sfidarsi alle consolle, ora la sfida diventa reale: tutti intorno ai tavoli da ping pong per mettere alla prova la propria abilità con la racchetta. Al Freetime, infatti, arriva il Ping Pong Contest, una due giorni dedicata al tennis tavolo. Appuntamento il 19 e 20 maggio, dalle 16.00, per giocare al ping pong tradizionale, ma anche ad una divertente variante. Nella galleria di Montedoro ci saranno due tavoli da gioco sui quali sfidare gli amici, ma anche altri tavoli per sfidare se stessi. Di fronte al giocatore, infatti, non ci sarà un avversario in carne ed ossa, ma un pannello con tre fori, di diverse dimensioni. Ad ogni foro corrisponde un gadget: una pallina da ping pong, una racchetta da ping pong, un set composto da due racchette e pallina. Per avere il gadget, il giocatore dovrà "fare canestro" con la pallina che prima però, nel rispetto delle regole del gioco tradizionale, dovrà fare un rimbalzo nella metà campo del giocatore. 

La partecipazione al Ping Pong contest è gratuita, per iscriversi basta compilare il form sulla home page del sito www.montedorofreetime.it o il modulo di iscrizione che troverete nell'apposito desk collocato nella galleria di Montedoro. 

Durante la due giorni del Ping Pong Contest sarà ospite il campione triestino Cristian Mersi al quale si potranno carpire alcuni suggerimenti per migliorare la propria tecnica.

Sarà inoltre allestita un'area dedicata ai più piccoli, dove i bambini potranno decorare con simpatiche faccine le palline da ping pong, guidati dalle animatrici.  

L'evento, organizzato con il supporto tecnico dell'A.S.D. Tennis Tavolo Trieste Sistiana, proseguirà il primo sabato di giugno, luglio e agosto.

mercoledì 16 maggio 2012

PING PONG CONTEST


Mettiti alla prova con la racchetta.
Centra uno dei fori del pannello e avrai un bel gadget.

Ospite il campione triestino Cristian Mersi.

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni su www.montedorofreetime.it, oppure direttamente nel desk a Montedoro.

Appuntamento sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle 16.00.
Il ping pong, poi, torna ogni primo sabato di giugno, luglio e agosto

mercoledì 9 maggio 2012

IL CAMPIONATO UFFICIALE PES LEAGUE 2012 A MONTEDORO

Appuntamento il 12 e 13 maggio. Partecipazione gratuita, iscrizioni direttamente al Freetime. Siete pronti alla sfida? 



800.000 copie vendute, solo in Italia: basta questo numero per capire la passione che ruota intorno a Pro Evolution Soccer, il videogioco di simulazione calcistica più diffuso ed amato. Pro Evolution Soccer è anche un vero e proprio campionato, con decine di tappe in tutta Italia, e la possibilità, per i giocatori più abili, di disputarsi il titolo italiano e rappresentare il nostro Paese ai Mondiali. Per la stagione 2012, il campionato ufficiale PES League fa tappa anche a Trieste, a Montedoro Freetime. Siete pronti alla sfida? Si scende in campo sabato 12 e domenica 13 maggio, dalle 10.30 alle 19.30.

Tutte le partite saranno di sola andata e della durata di 10 minuti. In caso di parità, per stabilire il vincitore si procederà con i calci di rigore. Ogni vittoria conseguita permetterà di continuare a giocare a oltranza contro un nuovo avversario. Al momento dell’iscrizione tutti i partecipanti avranno a disposizione due tentativi:  per entrambi potrà giocare fino alla prima sconfitta o fino alla settima vittoria consecutiva. Il totale dei punti conseguiti sarà dato dalla somma di entrambi i tentativi e determinerà la posizione all’interno delle qualificazioni, che si concluderanno alle 17.30 della domenica. Poi scatterà la fase finale alla quale accederanno i migliori 8. I qualificati verranno accoppiati tramite sorteggio dal Software PES League e si scontreranno in partite di sola andata da 10 minuti con tempi supplementari e rigori. Per i più bravi potrebbe non finire qui: alla fine della stagione, infatti, i primi sei classificati avranno accesso alla finale nazionale.

La partecipazione a Pro Evolution Soccer è gratuita, per giocare basta iscriversi al desk presente a Montedoro nei due giorni di gara.

Gadget PES 2012 per tutti i partecipanti.

lunedì 7 maggio 2012

GRANDE SUCCESSO PER IL FASHION DAY A MONTEDORO... E SUL WEB

Oltre tre ore di sfilate e inoltre cocktail party, goody bags e coupon omaggio. Divertimento e tanta emozione, soprattutto per i "neo" modelli: al Freetime un pomeriggio "di tendenza", anche in diretta web.



I capi più alla moda dei marchi più conosciuti, tanti giovani modelli, la maggior parte dei quali triestini, pieni di entusiasmo, la sapiente organizzazione di Exit Models e la bravura di Zita Fusco, attrice e conduttrice tv, che ha magistralmente presentato le sfilate, hanno fatto sì che il pomeriggio di sabato a Montedoro sia stato davvero "Fashion". Per oltre tre ore, sul lungo red carpet delimitato dalle goody bags, i modelli hanno sfilato mostrando al folto pubblico abiti e costumi che saranno i must della prossima estate. I flash dei fotografi, la musica di sottofondo e i commenti degli spettatori su ogni capo hanno fatto sì che il tutto si avvicinasse a quelle settimane della moda di Milano dalle quali è venuta l'ispirazione per questa giornata. A Montedoro, però, c'era un ingrediente in più: l'emozione, quella dei giovani modelli e soprattutto di quelli di loro che in passerella sono saliti per la prima volta. Tra i modelli, infatti, c'erano anche i sette ragazzi scelti attraverso due giochi su Facebook tra tutti coloro che hanno partecipato alle Vetrine Viventi nel corso del compleanno di Montedoro e al Casting per il Fashion Day. Sette ragazzi, tutti triestini, che non hanno nascosto la propria emozione e la propria soddisfazione: "Sono molto emozionato, ma è proprio una bella esperienza - ha detto Simone, uno di loro, dopo la prima uscita in passerella - mi sto divertendo molto". Parole e sensazione condivise dagli altri suoi "colleghi" alla prima esperienza: Giuseppe, Mauro, Alessio, Joyce, Igor  ed Eleonora. Insomma, dal successo "virtuale", con i quasi 8000 "Mi piace" ricevuti dalle foto dei ragazzi nei due giochi on line, all'altrettanto grande successo nella realtà, sia per la sfilata che per questi giovani modelli. Un successo che conferma come quella dei social network sia una bella scommessa e possa essere una reale opportunità. Per questo, oltre che per permettere a chi, per diversi motivi, non poteva essere a Montedoro, di godersi lo spettacolo, il Fashion Day è stato anche la prima esperienza, per il Freetime, di diretta web: una diretta duplice, sia sul sito www.montedorofreetime.it che sulla pagina FB. 
Il responso è stato assolutamente positivo: si sta pertanto già pensando ad un nuovo gioco su FB, per continuare a dare reali opportunità a tanti giovani triestini.
Per questi ragazzi, intanto, a fine sfilata tanti applausi dal pubblico che ha continuato a lungo a commentare gli abiti visti in passerella. 
Grande successo, quindi, per questo format e tanto entusiasmo per le goody bags contenenti gadget, materiale informativo sulle collezioni e coupon per pizza, caffè e gelato omaggio all'interno del Freetime. Perchè il Fashion Day ha coinvolto davvero tutti, non solo i negozi di abbigliamento. Una grande sinergia e collaborazione che sono state alla base del successo di questa giornata.

FASHION DAY MONTEDORO FREETIME: LE FOTO

Clicca qui per vedere gli scatti della sfilata

venerdì 4 maggio 2012

SABATO 5 MAGGIO FASHION DAY MONTEDORO FREETIME



Sabato 5 maggio, dalle 16.30 alle 20.00, a Montedoro sfilano gli abiti delle collezioni Primavera/Estate 2012. Il pomeriggio prevede anche eventi collaterali come cocktail party organizzati in collaborazione con IAL. Per tutti Goody Bags contenenti, tra l'altro, coupon pizza, gelato, caffè omaggio.

Tra i modelli ci saranno anche i ragazzi che avete scelto voi, tramite i due giochi su Facebook: "Vota il modello" e "Fashion Day Casting".

La sfilata si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito di Montedoro Freetime