La consegna ufficiale della TOYOTA IQ, primo premio in palio, è l'atto conclusivo del primo grande concorso organizzato da Montedoro Freetime. Oltre 120000 le cartoline compilate dai clienti e montepremi di quasi 15000€
Tra 120.000 cartoline la vincente è stata proprio la sua, ma a più di un mese e mezzo dall'estrazione, la Signora Lucilla Crevatin ancora stentava a crederlo. Solo quando ha avuto in mano le chiavi del suo premio, niente meno che una Toyota IQ, si è convinta che stavolta davvero, la fortuna al gioco era stata dalla sua parte. La consegna ufficiale del premio, ultimo atto del concorso I-Vinto?! che tanto successo ha riscosso lo scorso novembre, è avvenuta presso una concessionaria triestina, sancita da un brindisi tra la vincitrice, il Direttore di Montedoro Sergio Bavazzano ed alcuni rappresentanti dello staff del centro.
La Signora Lucilla era visibilmente emozionata e così ha raccontato come ha appreso la notizia di essere lei la vincitrice assoluta del concorso: “Era una giornata cominciata male e inizialmente ho pensato che la telefonata fosse uno scherzo: mi hanno detto che avevo vinto una Toyota, ma non ci avevo creduto. Figuriamoci, non avevo mai vinto niente, e poi i partecipanti erano tantissimi. Possibile che proprio io avessi vinto?”. Invece era tutto vero. “Inutile dire che quella telefonata mi ha cambiato la giornata – prosegue la Signora Lucilla – Poi, finalmente, ho avuto la risposta a una domanda che, da assidua partecipante a concorsi di questo tipo, mi facevo da tempo: saranno veri? Beh, questa macchina è verissima, e oltretutto mi ci voleva davvero, dovevo proprio cambiarla la mia”.
Da parte del Direttore e dello staff di Montedoro tanta soddisfazione per aver reso felice una propria, come ha confermato lei stessa, fedelissima cliente.
Nessun commento:
Posta un commento