venerdì 25 febbraio 2011
NURSERY A MONTEDORO: UNO SPAZIO PER IL TUO BIMBO
Montedoro, in collaborazione con Ipercoop e Coop Crescendo, mette a disposizione delle mamme uno spazio tutto dedicato a loro con: fasciatoio, poltrona per allattamento, crema e salviettine.
Al primo piano e in galleria
giovedì 24 febbraio 2011
COUNTRY FEST A MONTEDORO: SABATO 26 FEBBRAIO LA SECONDA EDIZIONE
Un successo straordinario, quello dell'esordio, andato anche al di là delle aspettative, con oltre 500 persone trascinate in pista dai ritmi country. In tantissimi hanno scoperto la propria anima da cowboy o cowgirl; ora, a nemmeno un mese di distanza, l'obiettivo è quello di farli davvero innamorare di questo genere che è anche uno “stile di vita”. Per centrare l'obiettivo, a Montedoro, sabato 26 febbraio, a partire dalle 21.00, per una grande serata, come sempre organizzata con il supporto tecnico dell'American Country Dance di Trieste, torneranno i protagonisti della prima edizione: la musica di Wolf DJ e dei New America, le coreografie dei Renegade e la bravura e la pazienza delle maestre di ballo certificate F.I.D.S. A loro si aggiungerà l'esibizione della scuola di ballo Star Dance di Tolmezzo.
Se nella scorsa edizione grandissima emozione avevano suscitato i New America con “Trapper joe” di George Mcantony e la coreografia dei Renegade che aveva trascinato in pista tutti, stavolta lo stesso effetto si punta a raggiungerlo con l'amatissima Seminole Wind. La sfida è quella di mettere di nuovo tutti in pista, in cerchio, per un indimenticabile "Ballo dell'Amicizia".
Anche questa serata, come la precedente, lascerà spazio alle opinioni e alle sensazioni “live” dei presenti, con le interviste di Monica&Miro dell'Annalisa Danze di Trieste (che sarà anche il presentatore della serata) e la diretta su RadioFragola. Sarà però un'altra diretta la grande novità di sabato: la diretta Facebook. Certo non sarà come essere a Montedoro, ma sulla pagina FB della NewAmerica Countryband si potrà comunque seguire tutta la serata. Aggiornamenti continui “racconteranno” quello che succede sulla pista del Freetime.
Sarà, anche questo, un modo per stare più vicini a Lucio, un grande cowboy che è ricoverato in ospedale. La serata di sabato sarà dedicata a lui; quando si parla di amicizia con la A maiuscola il mondo country è in prima fila.
martedì 22 febbraio 2011
GRAN PREMIO FREETIME: VENERDÌ IL PRIMO GRAN PREMIO MENSILE
Partenza alla grande per la prima edizione del Gran Premio Freetime, una lunga corsa che si concluderà solo a dicembre con l'assegnazione del titolo di campione 2011. Sono bastati pochi giorni per accendere la competizione tra i “piloti” e registrare un progressivo miglioramento dei tempi. 28,964: questo, al momento, il tempo più veloce registrato dall'inizio del Gran Premio, questo il riferimento per tutti coloro che vogliono mettersi alla prova. Per come è strutturato, infatti, il Gran Premio Freetime lascia a tutti la possibilità di migliorarsi continuamente e la chance di arrivare a prendere parte alla sfida che, ogni ultimo venerdì del mese, mette di fronte i migliori.