martedì 19 giugno 2012

IL KIDS CLUB DI MONTEDORO VI ASPETTA ANCHE A LUGLIO


Il Kids Club accoglie il tuo bimbo anche durante tutto il mese di luglio, con il seguente orario: dal lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.00.

Fai shopping in libertà mentre il tuo bambino si diverte.

Ti ricordiamo che il Kids Club si è spostato al primo piano

lunedì 11 giugno 2012

GRANDE ACCOGLIENZA A MONTEDORO PER LA PANTERA ROSA, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Primo viaggio nel Bel Paese per il simpatico personaggio che, per la gioia di grandi e piccoli fan, ha scelto come meta Montedoro Freetime



Era un'occasione da non perdere, una prima assoluta in Italia, e sono stati davvero tanti coloro che non sono voluti mancare all'appuntamento. Domenica il simpatico ed eccentrico personaggio è arrivato a Montedoro ed ha trovato ad accoglierlo molti fan, di tutte le età. La Pantera Rosa, infatti, è un'icona per molte generazioni: dal 1963, quando per la prima volta è apparsa in apertura di una commedia di Edwards, fino ad oggi costante e crescente è il successo riscosso da questo personaggio tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi, il cui comportamento diverte e sorprende.

Finora, però, gli italiani avevano potuto vedere la Pantera Rosa solo attraverso il grande o piccolo schermo, mai dal vivo perchè mai era venuta in Italia. Sino a domenica scorsa quando ha deciso di fare un viaggio nel nostro Paese e ha scelto come meta Montedoro Freetime. Ottima scelta visto l'abbraccio dei tanti fan accorsi per conoscerla e farsi fotografare con lei.

martedì 5 giugno 2012

ANTEPRIMA ASSOLUTA IN ITALIA: A MONTEDORO ARRIVA LA PANTERA ROSA


Per il suo primo viaggio nel Bel Paese la Pantera Rosa ha scelto Trieste, in particolare il Freetime. Appuntamento domenica 10 giugno dalle 15.30 alle 20.00



Era il 1963 quando Edwards decise di aprire la sua commedia, che vedeva come protagonista Peter Sellers, con una sequenza animata. È stata la prima apparizione della Pantera Rosa. Un personaggio aristocratico, elegante, sofisticato e dall'umorismo surreale che ha da subito riscosso grande successo, anche grazie alla colonna sonora che ne accompagnava i movimenti.  A colpire è stata l'immagine del personaggio: tutto rosa, filiforme, con il muso lungo e lunghi baffi. Da allora è stato un continuo successo, tra cortometraggi, serie animate, serial Tv e live appearances. Mai, però, finora, gli italiani hanno avuto modo di vedere la Pantera Rosa dal vivo: il simpatico personaggio, infatti, nei suoi viaggi in giro per il Mondo, mai era arrivato in Italia. Lo farà, per la prima volta, domenica 10 giugno quando sarà a Trieste ed incontrerà i suoi fan di ogni età nella galleria di Montedoro Freetime. Sarà un'occasione unica, quindi, per conoscere la Pantera Rosa e farsi fotografare con lui. Gadget per tutti.
Evento gratuito