I protagonisti delle più belle serie animate di K2 e FRISBEE – i canali televisivi dell’editore SWITCHOVER MEDIA (41 e 44 del digitale terrestre, 626 e 627 del satellite) – aspettano tutti i bambini nel periodo di Natale per un evento speciale da non perdere!
Domenica 18 dicembre dalle 15.30 alle 20.00, all’interno del centro commerciale Montedoro Freetime di Muggia (TS), i brand A TUTTO REALITY e DUE FANTAGENITORI saranno al centro di un’intera giornata all’insegna del divertimento e delle risate con attività d’intrattenimento dedicate ai ragazzi.
A TUTTO REALITY è l’unico reality show animato della televisione italiana. Dopo le stagioni L’ISOLA, AZIONE! e IL TOUR, K2 lancerà in ANTEPRIMA MONDIALE il 4° capitolo inedito a gennaio 2012 con 13 nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco nell’insidiosa isoletta di Muskoka. Location insolite e misteriose fanno da cornice alle vicende di personaggi anticonformisti e dall’umorismo dissacrante: caratteristiche che si prestano ad accontentare i gusti di un target di consumatori, sia maschi che femmine, cool e originali.
DUE FANTAGENITORI racconta le vicende di Timmy Turner e di Cosmo e Wanda, i celebri spiritelli che hanno il potere di esaudire tutti i desideri dello scatenato ragazzino. Una combinazione di situazioni assurde sempre sul punto di esplodere ma che alla fine si risolvono con un po’ d’impegno e di buon senso. Una serie animata che appassiona un esercito di giovani fan per la sua intonazione magica e ironica ma gradita anche ai genitori per il messaggio positivo che trasmette, insegnando ai ragazzi che si può riuscire a fare la cosa giusta senza perdere di vista ironia e divertimento.
All’interno di Montedoro Freetime saranno allestite due aree brandizzate K2 e FRISBEE che ospiteranno giochi a tema e piccole sfide per coinvolgere il pubblico dei più giovani mentre su due videowall saranno trasmessi gli episodi più belli di A TUTTO REALITY e DUE FANTAGENITORI.
L’area A TUTTO REALITY è dedicata alla musica. Divisi in due squadre come i concorrenti che si sfidano nel cartone animato, i bambini presenti dovranno totalizzare più punti possibili rispondendo a domande a tema geografico e iniziando a cantare al suono di un campanello. Vince la squadra che alla fine avrà raggiunto il punteggio più alto.
Nell’area DUE FANTAGENITORI i bambini divisi in squadre dovranno sistemare nel minor tempo possibile, suddividendoli per categoria, i giocattoli lasciati in disordine dal protagonista della serie animata Timmy. Vince la squadra che riesce a sistemare per prima tutti i giocattoli e nel corso del pomeriggio, in perfetto stile Due Fantagenitori, protagonista è la magia, con numeri d’illusione per grandi e piccini.