A Montedoro Freetime è in arrivo un carico di dolcezza con Titti e il suo Piccolo Mondo!
Tre appuntamenti, in tre domeniche successive, 13, 20 e 27 novembre dalle 15.30 alle 20.00, nel corso dei quali i bambini potranno scoprire la natura ed imparare a preservarla e difenderla. Tutto questo in modo molto divertente, accompagnati da Titti, il giallo canarino giramondo.
Ogni domenica sarà dedicata ad un argomento particolare.
Si comincerà, domenica 13 novembre, insegnando ai bambini a salvaguardare fiori e piante con il gioco attacca e stacca di Titti.
Ma non solo, oltre ai giochi con il tenero canarino, i bambini partecipanti potranno creare un piccolo giardino, che rimarrà poi nel Centro Commerciale e che potranno vedere crescere e fiorire. Per ogni piantina messa dimora, i bambini contribuiranno a salvaguardare 1 metro quadro di foresta tropicale situata a Janaina, Brasile. Il progetto porta il marchio CO2Neutro, volto alla compensazione e alla salvaguardia del polmone verde del pianeta.
Domenica 20 novembre, i bambini potranno scoprire la biodiversità nel mondo animale.
Infine, domenica 27 novembre, i giochi avranno come obiettivo quello di insegnare ai più piccoli i principi di una corretta alimentazione.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a tutti i bambini di età superiore ai 2 anni.
I bambini partecipanti alla costituzione del giardino domenica 13 novembre riceveranno il green certificate, il certificato di ambasciatori dell'ecologia.
Nessun commento:
Posta un commento