giovedì 23 giugno 2011

A MONTEDORO I GRANDI DEL BASKET MONDIALE. SERATA DI BENEFICENZA

Venerdì 24 giugno cena a buffet con tantissimi campioni del parquet. Ci saranno anche Dan Peterson e Rich Laurel. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Luchetta

.


Trieste per una settimana è la capitale mondiale del basket: qui, dal 20 al 25 giugno, si sono dati appuntamento i grandi campioni del parquet. Al Palacavola di Trieste è in pieno svolgimento il Basket Development Week by San Vito Events, una settimana di allenamenti e master con i più grandi cestisti del Mondo.

Un evento imperdibile per tutti gli amanti della pallacanestro, che si chiuderà con un altro grande evento: una cena a buffet il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. La cena si svolgerà al primo piano del Centro Commerciale Montedoro venerdì 24 giugno a partire dalle 20:30. Sarà un'occasione unica per conoscere i più importanti protagonisti del basket mondiale. Parteciperanno infatti Alberto Tonut, Alessandro De Pol, Sergio Scariolo, Bruno Arrigoni, Mario Fioretti, Davide Cantarello, Walter De Raffaele, Michele Mian, Nello Laezza e Guerrino Cerebuch. Special guests Dan Peteron e Rich Laurel.

Per partecipare alla cena è necessario prenotare, tramite il sito www.sanvitoevents.com. I posti sono limitati.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Luchetta che si occupa dei bambini nei Paesi devastati dalla guerra.

Tutte le info su www.montedorofreetime.it e www.sanvitoevents.com

Nessun commento:

Posta un commento