Ci sono giochi che non hanno età. Sia perchè le generazioni passano ma loro restano sempre amatissimi e in cima alla lista dei desideri dei più piccoli; sia perchè a giocarci sono bambini di ogni età: genitori, nonni e nipoti. Tra questi giochi ce n'è uno per il quale il tempo sembra davvero non passare mai. Cambia, seguendo o a volte persino anticipando mode, stili e tecnologie, ma resta, in fondo, sempre lo stesso. Un marchio tanto amato e famoso da essere diventato quasi sinonimo stesso di gioco. Stiamo parlando dei mitici LEGO.
Venerdì 20 e sabato 21 maggio, dalle 12:00 alle 20:00, i LEGO GAMES arrivano a Montedoro, per un grande evento, mai visto a Trieste. Al Freetime, in esclusiva, ci saranno otto postazioni gioco, tra le quali una specifica per i più piccoli, per provare le nuove costruzioni e tanti nuovi concept game. Spazio all'immaginazione e alla fantasia creativa, quindi, per due giorni di divertimento per tutti. L'evento, infatti, oltre ad essere completamente gratuito, è aperto ai bambini di tutte le età, senza limiti. Sranno presenti anche tutor che giocheranno con i più piccoli e daranno loro utili suggerimenti per rendere le loro costruzioni ancora più belle.
Chiunque, comunque, può sbizzarrirsi nelle più svariate costruzioni con i mitici mattoncini Lego. In palio tanti gadgets per i migliori
Nessun commento:
Posta un commento