martedì 1 marzo 2011

COUNTRY FEST: SUCCESSO A MONTEDORO E ON LINE

Quasi 500 in pista al Freetime, oltre 300 i contatti per la diretta sul web.


Tanti, per la prima edizione della festa, erano andati a Montedoro per curiosità, per scoprire il mondo country, decisi a guardare gli altri ballare, ma non ci erano riusciti, in breve si erano trovati in pista. Ora, a un mese di distanza, in tantissimi su quella pista sono tornati, decisi a “buttarsi subito nella mischia” e imparare le coreografie, ancora una volta spiegate benissimo dalle maestre certificate F.I.D.S.

Anche per i più esperti, però, c'è stato qualcosa da imparare. I Renegade, infatti, sono arrivati da Udine per mostrare ed insegnare due nuove coreografie create da loro: un ballo sulle note di Born Free e una coreografia piuttosto impegnativa di ispirazione irlandese. Molto apprezzate anche le esibizioni dell'Annalisa Danze, omaggio fatto ad Enzo, Presidente dell'American Country Dance di Trieste, per il suo compleanno e delle bambine della Star Dance di Tolmezzo che, sulle note di "Doctor Doctor", hanno fatto emozionare davvero tutti. Numerosissima e molto scatenata anche la stessa rappresentanza dell'American Country Dance di Trieste, ovviamente a fare gli onori di casa. Sempre in prima fila per diffondere la musica, lo stile e l'anima country. A presentare la serata, con grande verve e professionalità, Miro, dell'Annalisa Danze di Trieste, che ha coinvolto davvero tutti.

Se tantissimi erano sulla pista del Freetime, moltissimi sono stati anche coloro che hanno seguito la festa “a distanza”, grazie alla diretta web su Justin.tv. Oltre 300 i contatti nel corso della serata. In prima fila davanti al computer, dopo esserlo sempre stato in pista, dove tutto lo aspettano nuovamente il prima possibile, Lucio, uno dei veri cowboy triestini: costretto a casa per recuperare dopo un intervento non ha voluto perdersi questa serata, a lui dedicata. Country, infatti, è sinonimo di aggregazione e amicizia.

Anche la seconda edizione della Country Fest, quindi, è stata un successo; appuntamento alla prossima edizione con nuovi e vecchi ospiti, diretta web, interviste e sorprendenti esibizioni. Ormai anche Trieste può dire di aver un posto fisso dove ballare country!

Nessun commento:

Posta un commento