giovedì 31 marzo 2011

MONTEDORO FREETIME: SHOPPING SENZA PENSIERI PER LE MAMME

Il centro commerciale di Muggia con un baby parking e due nursery si candida a essere per le mamme il posto ideale per uno shopping comodo sereno.



Non sarà più un problema uscire a fare la spesa con il piccolo o concedersi un’ora di shopping senza l’assillo della poppata o del cambio pannolino “al volo”.

Il centro commerciale Montedoro, infatti, in linea con la sua vocazione di centro per le famiglie e dedicato alle loro esigenze, si è dotato di due importanti spazi dedicati alle mamme, in grado di soddisfare anche le necessità delle mamme più esigenti. Si tratta di spazi protetti da sguardi indiscreti e assolutamente funzionali perché dotati di alcuni accorgimenti utili per chi si trova ad affrontare quotidianamente il disagio delle piccole necessità dei più piccoli o comunque vuole lasciare in mani sicure il suo bambino.

Al piano superiore, nella corte della ristorazione, è attivo il servizio di baby parking in uno spazio che prende il nome di Family Park.

Nel Family Park, otre a mille giochi e mille divertimenti, sono presenti educatori esperti che intrattengono i piccoli fino all’arrivo dei genitori consentendo a questi ultimi di fare shopping in modo più rilassato. Il Family Park è un luogo sicuro in cui tutti gli arredi e i giochi presenti sono pensati appositamente per fare passare ai bambini momenti sereni lontano dai genitori.

Altro passo avanti per facilitare alle mamme la gestione dei propri bambini sono le due nursery presenti al primo piano e nella galleria (vicino agli ascensori).

Ogni nursery è dotata di poltrona per l’allattamento, fasciatoio molto ampio per il cambio pannolini. Inoltre, in collaborazione con Coop Consumatori Nordest che fornisce gratuitamente i prodotti della linea Crescendo, la linea Coop dedicata al mondo del bambino, sono presenti dispencer di pasta protettiva per il cambio dei pannolini e di salviettine in tessuto ideali fuori casa.

domenica 27 marzo 2011

HAPPY BIRTDAY 2 YOU, SUCCESSO PER MONTEDORO

2 anni, 2 esauriti di radio 105, 2 migliori commessi, 2 degustazioni: Il secondo compleanno del centro fa entusiasmare con un instant mob esplosivo, Dorina di X Factor, Mitch e Squalo di Radio 105 e la premiazione dei due migliori commessi dell'anno.



TRIESTE (TS) – La sorpresa è stata un dance-flash-mob in perfetto stile street-art come solo T-mobile e Ikea a Londra avevano già fatto. Niente del genere si era mai visto in Italia. Il divertimento, la performance di Mitch e Squalo, i due esauriti di Radio 105 che dalle 18 hanno fatto scatenare la folla presente sullo stile dei loro 15 minuti più seguiti in Italia, lanciando gadget e regali per tutti. L'occasione di festa il Compleanno del FreeTime di Trieste, iniziata intorno alle 15 con la splendida voce di Dorina di Xfactor, sotto la guida di Alex Vincenti in un crescendo di giochi e sorprese. Dalla Galleria Commerciale, colorata da migliaia di palloncini blu e bianchi, al pezzo forte del lungo pomeriggio di festa, la sorpresa annunciata da diverse settimane che ha riempito la “piazza” davanti a Caffè Pascucci. Le ballerine della Scuola di Ballo La DaSpe di Trieste hanno improvvisato un spettacolo artistico, tutte travestite da commesse: chi in camicia da lavoro, chi con la divisa ufficiale di uno dei negozi, chi sotto l'eleganza di un responsabile d'ufficio. Mischiati al pubblico si sono raggiunti a ritmo di musica per ballare insieme, entusiasmando tutti i presenti stupiti dall'evento. Un successo insomma per la seconda candelina del Centro, dove non è mancato il tempo per le cerimonie ufficiali: a metà festa infatti l'Assessore allo sviluppo economico del Comune di Trieste Paolo Rovis, ha premiato insieme al Direttore del Centro Commerciale i due migliori commessi dell'anno, votati dalla clientela nel sondaggio svolto su www.montedorofreetime.it dal 1° al 20 Marzo, a cui hanno partecipato oltre 5000 utenti per votare i 400 commessi in gara: “Montedoro è una realtà importante per il nostro territorio – ha affermato l'assessore – e sono felice di essere qui alla festa per una struttura che porta economia e lavoro alle nostre terre e alla nostra cittadinanza. (…) Sono felice poi di consegnare questo premio per il miglior commesso alla nostra gente che lavora qui a Montedoro”. Insieme a canzoni, balletti, palloncini e festeggiamenti, non sono mancati dolci e leccornie, con i biscotti a forma di “2” e i numerosi brindisi con lo spumante Astoria, che hanno fatto da preludio alla chiusura della serata, lasciata all'appuntamento settimanale con Il Cervellone, ormai diventato un vero e proprio successo.

giovedì 24 marzo 2011

HAPPY BIRTHDAY 2 YOU: A MONTEDORO UNA FESTA INDIMENTICABILE PER UN EVENTO UNICO

Sabato 26 marzo dalle 15.00 un pomeriggio imprevedibile con grandi ospiti e tante sorprese: al Freetime i 2 Esauriti di Radio 105 e Dorina di X Factor.


È il primo dei numeri primi e anche l'unico ad essere un numero pari: il 2 è davvero speciale. Matematica non mente e Montedoro non può certo sottrarsi ad onorare questa “magica convergenza”. Per i suoi 2 anni, quindi, ha deciso di regalare ai propri clienti una festa unica, come questo numero, che sarà il leitmotiv di una giornata indimenticabile. Per il suo secondo compleanno, infatti, il Freetime sta preparando un evento incredibile, con grandi ospiti e tante sorprese. Tutto sarà all'insegna della magia del numero 2, a partire dagli ospiti più attesi: i 2 Esauriti di Radio 105, ovvero i conduttori dei 15 minuti più ascoltati della radio italiana. 2 special guest che per definizione sono sinonimo di divertimento ed imprevedibilità: gli aggettivi (ovviamente 2) che meglio descrivono la festa che Montedoro ha in mente. Se la verve e la parlantina saranno quelle dei 2 Esauriti, la voce e le canzoni saranno quelle di un'altra grande ospite: Dorina di X Factor, Rai... 2.
Nel corso del pomeriggio verranno anche premiati, con un netbook ASUS EEE PC, i commessi, guarda caso 2, che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze nel votatissimo sondaggio on line, realizzato sul sito www.montedorofreetime.it.
Non mancheranno neanche degustazioni, con biscotti che non possono che avere una forma, indovinate quale, e tanti gadget.
Fin qui tutto lo svelabile, ovvero solo una minima parte di quanto accadrà in un pomeriggio assolutamente imprevedibile. Solo un'ultima dritta, un orario, le 16.00: quello che accadrà resta top secret, ma sarà un evento unico a Trieste.
Appuntamento quindi a Montedoro, sabato 26 marzo, per un evento speciale, come il numero 2, come Montedoro.

lunedì 21 marzo 2011

GP FREETIME: GRAN PREMIO MENSILE


Venerdì sulla pista del GoKart si sfidano i piloti che hanno fatto registrare i migliori tempi nel corso del mese di marzo. In palio
In palio buoni sconto per il karting, per il 2° e il 3° classificato, mentre per il vincitore c'è un abbonamento speciale prove libere e il diritto a partecipare alla finale annuale che, a dicembre, assegnerà il titolo di primo Campione Freetime.

lunedì 14 marzo 2011

Happy Birthday 2 you


Montedoro compie infatti due anni e per festeggiare sta preparando, per sabato 26 marzo a partire dalle 15.00, un evento incredibile con grandi ospiti e tante sorprese
2 anni
2 Esauriti di Radio 105
2 degustazioni
2 gadgets
2 migliori commessi
e Dorina di X Factor
Sarà una grande festa animata dai Due Esauriti di Radio 105, i conduttori dei 15 minuti più ascoltati in radio. Insieme a loro un'altra grande ospite Dorina, direttamente da X Factor.
Per chi parteciperà alla festa, quindi, divertimento assicurato, tanti gadget e degustazioni.

Nel corso del pomeriggio verranno premiati anche i due commessi più amati di Montedoro, ovvero coloro che avranno ricevuto il maggior numero di voti nel sondaggio on line (vai sulla Home page del sito Montedoro)

Il resto sarà tutto una sorpresa....

martedì 8 marzo 2011

DANCE FESTIVAL: 12 E 13 MARZO A MONTEDORO


Si apre con la Baby Dance e si chiude con i balli di gruppo; in mezzo danza moderna, hip hop e danza del ventre. Sabato 12 e domenica 13 marzo a Montedoro due pomeriggi interamente dedicati al ballo: dalle 16.00 alle 20.00 tutti in pista, dai bambini ai nonni.

A rompere il ghiaccio saranno i più piccoli, con il loro entusiasmo: alle 16.00, infatti, si comincia con la Baby Dance, balli appositamente pensati per fare divertire i bimbi tra i 3 e i 5 anni. Sale il ritmo e sale l'età a partire dalle 17.00 quando il protagonista sarà uno dei generi più amati dai giovani: l'Hip Hop. Il momento più atteso delle due giornate sarà alle 18.00, con la danza moderna e soprattutto con un vero cult: le coreografie originali di due dei musical più amati, “High School Musical” e “Il Mondo di Patty”. Con il calare della sera, alle 19.00, l'atmosfera cambierà, la musica si farà più lenta e sarà il momento della danza del ventre. Alle 20.00, infine, tutti in pista, ragazzi di ogni età, insieme, per i balli di gruppo.

La partecipazione è gratuita e per i bravi ci saranno anche gadget in regalo.

L'evento è organizzato in collaborazione con La DaSpe, Danza Spettacolo

lunedì 7 marzo 2011

MONTEDORO CARNIVAL PARTY


Festeggia il martedì grasso con noi
Special menù da MrGrill e Siora Pizza, musica live per tutti i gusti, karaoke e tanto divertimento.

Per info e prenotazioni 040.9235362

martedì 1 marzo 2011

COUNTRY FEST: SUCCESSO A MONTEDORO E ON LINE

Quasi 500 in pista al Freetime, oltre 300 i contatti per la diretta sul web.


Tanti, per la prima edizione della festa, erano andati a Montedoro per curiosità, per scoprire il mondo country, decisi a guardare gli altri ballare, ma non ci erano riusciti, in breve si erano trovati in pista. Ora, a un mese di distanza, in tantissimi su quella pista sono tornati, decisi a “buttarsi subito nella mischia” e imparare le coreografie, ancora una volta spiegate benissimo dalle maestre certificate F.I.D.S.

Anche per i più esperti, però, c'è stato qualcosa da imparare. I Renegade, infatti, sono arrivati da Udine per mostrare ed insegnare due nuove coreografie create da loro: un ballo sulle note di Born Free e una coreografia piuttosto impegnativa di ispirazione irlandese. Molto apprezzate anche le esibizioni dell'Annalisa Danze, omaggio fatto ad Enzo, Presidente dell'American Country Dance di Trieste, per il suo compleanno e delle bambine della Star Dance di Tolmezzo che, sulle note di "Doctor Doctor", hanno fatto emozionare davvero tutti. Numerosissima e molto scatenata anche la stessa rappresentanza dell'American Country Dance di Trieste, ovviamente a fare gli onori di casa. Sempre in prima fila per diffondere la musica, lo stile e l'anima country. A presentare la serata, con grande verve e professionalità, Miro, dell'Annalisa Danze di Trieste, che ha coinvolto davvero tutti.

Se tantissimi erano sulla pista del Freetime, moltissimi sono stati anche coloro che hanno seguito la festa “a distanza”, grazie alla diretta web su Justin.tv. Oltre 300 i contatti nel corso della serata. In prima fila davanti al computer, dopo esserlo sempre stato in pista, dove tutto lo aspettano nuovamente il prima possibile, Lucio, uno dei veri cowboy triestini: costretto a casa per recuperare dopo un intervento non ha voluto perdersi questa serata, a lui dedicata. Country, infatti, è sinonimo di aggregazione e amicizia.

Anche la seconda edizione della Country Fest, quindi, è stata un successo; appuntamento alla prossima edizione con nuovi e vecchi ospiti, diretta web, interviste e sorprendenti esibizioni. Ormai anche Trieste può dire di aver un posto fisso dove ballare country!