Il centro commerciale di Muggia con un baby parking e due nursery si candida a essere per le mamme il posto ideale per uno shopping comodo sereno.
Non sarà più un problema uscire a fare la spesa con il piccolo o concedersi un’ora di shopping senza l’assillo della poppata o del cambio pannolino “al volo”.
Il centro commerciale Montedoro, infatti, in linea con la sua vocazione di centro per le famiglie e dedicato alle loro esigenze, si è dotato di due importanti spazi dedicati alle mamme, in grado di soddisfare anche le necessità delle mamme più esigenti. Si tratta di spazi protetti da sguardi indiscreti e assolutamente funzionali perché dotati di alcuni accorgimenti utili per chi si trova ad affrontare quotidianamente il disagio delle piccole necessità dei più piccoli o comunque vuole lasciare in mani sicure il suo bambino.
Al piano superiore, nella corte della ristorazione, è attivo il servizio di baby parking in uno spazio che prende il nome di Family Park.
Nel Family Park, otre a mille giochi e mille divertimenti, sono presenti educatori esperti che intrattengono i piccoli fino all’arrivo dei genitori consentendo a questi ultimi di fare shopping in modo più rilassato. Il Family Park è un luogo sicuro in cui tutti gli arredi e i giochi presenti sono pensati appositamente per fare passare ai bambini momenti sereni lontano dai genitori.
Altro passo avanti per facilitare alle mamme la gestione dei propri bambini sono le due nursery presenti al primo piano e nella galleria (vicino agli ascensori).
Ogni nursery è dotata di poltrona per l’allattamento, fasciatoio molto ampio per il cambio pannolini. Inoltre, in collaborazione con Coop Consumatori Nordest che fornisce gratuitamente i prodotti della linea Crescendo, la linea Coop dedicata al mondo del bambino, sono presenti dispencer di pasta protettiva per il cambio dei pannolini e di salviettine in tessuto ideali fuori casa.