mercoledì 19 dicembre 2012

CONBIPEL ARRIVA A TRIESTE: VENERDì APRE IL PUNTO VENDITA ALL'INTERNO DI MONTEDORO

600 metri quadrati, 10 giovani dipendenti e un nuovo format di vendita per il primo negozio Conbipel della provincia di Trieste.



Un altro importante marchio sbarca a Trieste: dopo Decatlon arriva in città anche Conbipel.
“Siamo molto felici di essere finalmente anche a Trieste dopo le esperienze di successo di Udine” afferma il capo area Conbipel Simona Stievano quando mancano ormai solo pochi giorni all'apertura.

Negli spazi all'interno di Montedoro Freetime, che da venerdì 21 dicembre ospiteranno il primo punto vendita triestino del marchio nato nel 1958 dalla passione per lo stile di Franco Massa, è quasi tutto pronto. Quasi 600 metri quadrati, 10 giovani dipendenti, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, ed un nuovo format di vendita, Fashion Contemporaneo, con proposte tessuto, pelle ed accessori uomo e donna: il punto vendita Conbipel a Montedoro, oltre ad essere una novità assoluta per la città di Trieste, è anche un'avanguardia a livello nazionale, essendo uno dei primi negozi a lanciare questo nuovo format di vendite. 

Realtà dal 21 dicembre, Conbipel Trieste è un bel regalo di Natale per tutta la città che, dopo Decathlon, accoglie un altro grande nome del mercato nazionale ed internazionale. La location è la stessa dove, meno di un mese fa, gli appassionati di sport si erano dati appuntamento per festeggiare l'arrivo della più importante catena di abbigliamento e prodotti per lo sport: la galleria di Montedoro Freetime. Soddisfazione ed orgoglio per il Centro di Muggia che raggiunge un altro importante obiettivo: “Conbipel prosegue le esperienze di successo degli ultimi due anni di Montedoro, arricchendo l'unicità della nostra offerta che già comprende Decathlon, Toys e molti altri marchi” - afferma il Responsabile Marketing e Comunicazione Montedoro Freetime, Elena Sacco, che svela: “A breve ci saranno altre bellissime novità”.

Conbipel inaugurerà il suo nuovo punto vendita con una tre giorni da non perdere: dal 21 al 23 dicembre, infatti, nel negozio sarà distribuita gratuitamente la Con Te Card, una card vantaggi ad esclusivo uso personale che darà diritto, durante tutto l'anno, a saldi privati con sconti del 30% su molti prodotti.

giovedì 13 dicembre 2012

NATALE SOLIDALE: A MONTEDORO UN PACCO REGALO PER ACQUISTARE UN TAXI SANITARIO

I volontari della Croce Rossa a disposizione dei clienti per impacchettare i regali; chi vuole può contribuire, con una donazione, a rendere più facile il trasporto di malati e disabili alle visite mediche ed in ospedale. 

 

Acquistare un Taxi Sanitario per il trasporto di malati e disabili in ospedale e ad effettuare visite mediche: questo il regalo di Natale che i Volontari della Croce Rossa vorrebbero fare alle persone meno fortunate. Per concretizzarlo, però, hanno bisogno dell'aiuto di tutti. Basta un pensiero ed un piccolo contributo per raggiungere un obiettivo importante per tutti i triestini.

Il mezzo scelto dalla Croce Rossa è semplice ed anche utile: i volontari, infatti, saranno a Montedoro Freetime per impacchettare gratuitamente i regali dei clienti del Centro. Chi lo vorrà potrà lasciare una donazione per contribuire alla causa.

I primi giorni dell'iniziativa lasciano ben sperare, come conferma Gabriella Loperfido, Commissario di gruppo di Muggia: “La risposta delle persone è stata ottima. Già nel corso del Croce Rossa Day, mercoledì 28 novembre, abbiamo avuto un feedback molto positivo: tanti ci hanno chiesto informazioni sulle nostre attività e si sono mostrati entusiasti del progetto dell'acquisto di un Taxi Sanitario. Queste prime sensazioni sono state ulteriormente amplificate da quando abbiamo messo il nostro stand per impacchettare i regali di Natale nella galleria di Montedoro. Tanti si sono fermati e hanno lasciato il loro contributo. Questo è fondamentale per raggiungere l'obiettivo, ma altrettanto importante è il sostegno morale che percepiamo intorno a noi. Siamo molto ottimisti. Le premesse, vista la generosità dimostrata dai clienti di Montedoro lo scorso anno, erano ottime e sono state confermate. L'obiettivo è ambizioso, ma possiamo raggiungerlo”.

Per donare a Trieste un Taxi Sanitario, che sarà a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno, servono circa 13.000 euro in quanto la macchina sarà attrezzata con une pedana e tutto il necessario per poter trasportare in modo facile e sicuro anche le persone disabili.

Il gruppo della Croce Rossa di Muggia, che ha lanciato il progetto, conta su circa 40 volontari che lo portano avanti con diverse iniziative, alcune delle quali pensate per i più giovani, ma tra le quali la più importante e quella sulla quale si conta per tagliare il traguardo è quella in corso a Montedoro. 

Chi volesse contribuire ha ancora occasioni e tempo per farlo. I volontari, infatti, saranno a Montedoro con il loro stand per impacchettare i regali dal 15 al 23 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00.